Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: sono un coglione e anche grosso

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Invece io ti devo fare i complimenti....in molti invece del mia culpa, danno la colpa alla sfiga o chissachè....tu hai riconosciuti di aver sbagliato, hai imparato la lezione,fossi in te sarei orgoglioso di come hai preso tutta la faccenda... bravo e non preoccuparti tutti prima o poi cadiamo...bisogna solo sperare che quando questo capiti, sia il più lieve possibile...

Alla prox ciao!
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Lecco L'avatar di maicol775
    Moto
    SPEED TRPLE 07 BONNEVILLE T 100
    Ciao Gigi ho letto adesso, ca@@o nn ho parole fregatene della moto limportante che stai bene la moto si rimette in sesto, comunque fammi sapere se hai bisogno di qualcosa che si risolve tutto, Ma peradesso stai tranqillo e rimettiti in sesto.

CIAO
    Vincenzo

TCP Rider L'avatar di La Rossa
    Moto
    Street Triple e moschini a seguito

la versione originale...

Allora... adesso ve lo dico io cos'è successo perchè io c'ero!!!
    Premesso...in quanto la più saggia del gruppo (per non dire la più vecchia)..e la più lenta...prima di partire per i nostri giri dico sempre: "BAMBINI ANDATE PIANO MI RACCOMANDO..STATEMI TUTTI DIETRO.." Immancabilbente dopo cinque minuti sono in fondo al gruppo..ieri invece Gigi aveva fatto il bravo, era stato tutto il tempo dietro di me a godersi il paesaggio, ma ad un certo punto gli si è scollegato l'unico neurone come dice lui.. ed è partito come un missile chi conosce Gigi, sa benissimo cosa intendo dire.. morale io arrivo vedo un polverone...mi si gela il sangue, la moto che striscia sull'asfalto e lui dietro..non so come abbia fatto a non farsi così poco male, vi assicuro che ho perso dieci anni della mia vita!!! Caro Gigi... considerati fortunato... del resto..visto la stazza.. probabilmente non avevano un paio d'ali abbastanza robuste per farti andare sù....
    Ecco ragazzi questa è la versione originale che deve servire a tutti... la moto è una passione a volte morbosa..ma non lasciamo che ci rovini la vita!!!
    Un abbraccio a tutti gli amici ciao..
    I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!

TCP Rider L'avatar di metius78
    ciao gigi ho accolto adesso la notizia non ci potevo credere
    comunque l importante e che tu stai bene poi il resto si sistemerà
    un grosso augurio di buona guarigione
    ciao matteo

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    ... dai gigi, al prossimo giro se la moto non è ancora pronta ti porto io, ma si intende andiamo piano.... ci limiteremo ad impennare partendo in seconda, del resto con te dietro penso che sarebbe inevitabile..
    dai roccia mi raccomando riprenditi al più presto, e mandami in pvt l'indirizzo dell' officina che ti passo a trovare..

R.A.T. Pack Leader Lecco L'avatar di maicol775
    Moto
    SPEED TRPLE 07 BONNEVILLE T 100
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    speriamo che almeno hai imparato la lezione
    Medoro certe risposte sarebbe meglio che teli tieni per te.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da La Rossa Visualizza Messaggio
    Allora... adesso ve lo dico io cos'è successo perchè io c'ero!!!
    Premesso...in quanto la più saggia del gruppo (per non dire la più vecchia)..e la più lenta...prima di partire per i nostri giri dico sempre: "BAMBINI ANDATE PIANO MI RACCOMANDO..STATEMI TUTTI DIETRO.." Immancabilbente dopo cinque minuti sono in fondo al gruppo..ieri invece Gigi aveva fatto il bravo, era stato tutto il tempo dietro di me a godersi il paesaggio, ma ad un certo punto gli si è scollegato l'unico neurone come dice lui.. ed è partito come un missile chi conosce Gigi, sa benissimo cosa intendo dire.. morale io arrivo vedo un polverone...mi si gela il sangue, la moto che striscia sull'asfalto e lui dietro..non so come abbia fatto a non farsi così poco male, vi assicuro che ho perso dieci anni della mia vita!!! Caro Gigi... considerati fortunato... del resto..visto la stazza.. probabilmente non avevano un paio d'ali abbastanza robuste per farti andare sù....
    Ecco ragazzi questa è la versione originale che deve servire a tutti... la moto è una passione a volte morbosa..ma non lasciamo che ci rovini la vita!!!
    Un abbraccio a tutti gli amici ciao..
    Luisa non dire la più vecchia del gruppo, limitati solo a dire la più saggia perchè solo quest'ultima affermazione è vera Da come mi hai spiegato al telefono devi esserti presa proprio un bello spavento, quelli sono attimi che gelano il sangue!!! Credo che lassù qualcuno tenga al buon Gigi, e semplicemente ha voluto dargli un bel''avvertimento! certo l'ha prso per il colletto gli ha dato un bello scossone per avvertirlo, ma probabilmente sapeva che al caro Gigi serviva un avvertimento serio per frenare la sua esuberanza. La cosa positiva è che non si è fatto un graffio, ora con le sue capacità risistemerà la bambinona e magari ne approfitterà per fargli da subito i cerchi come piacciono a lui.
    Giuro che dopo aver parlato con te, e aver sentito che Gigi non ha un graffio mi son sentito subito meglio! Vi voglio bene ragazzi, e voglio bene alla nostra Saggia Rossa

Citazione Originariamente Scritto da Sspeed Visualizza Messaggio
    ... dai gigi, al prossimo giro se la moto non è ancora pronta ti porto io, ma si intende andiamo piano.... ci limiteremo ad impennare partendo in seconda, del resto con te dietro penso che sarebbe inevitabile..
    dai roccia mi raccomando riprenditi al più presto, e mandami in pvt l'indirizzo dell' officina che ti passo a trovare..
    Almeno visto che le RR si consumano a vista d'occhio, risparmi l'anteriore!!!

Citazione Originariamente Scritto da maicol775 Visualizza Messaggio
    Medoro certe risposte sarebbe meglio che teli tieni per te.
    Maicol non arrabbiarti con Medoro, son sicuro intendesse dire che visto la grande fortua avuta da Billy, nonostante il botto nemmeno un graffio, e visto che tutto è nato per una manovra un pò incosciente di Billy, tutto questo gli serva bonariamente da lezione, e una prossima volta vada + tranquillo

Sono veramente contento, perchè sta nascendo un bel gruppo di buoni amici, Tutto questo grazie alla forza della passione per un cavallo d'acciaio, che ci ha fatto incontrare e che ci fa cavalcare verso avventure sempre nuove
    Ultima modifica di England; 06/10/2008 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Tranquillo che sei in buona compagnia.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di billy64
    Grazie a tutti voi anche se non vi conosco vi sento molto vicini e un grazie speciale al mio gruppo abituale perchè sono persone veramente speciali è
    come se li conoscessi da anni,ermes ci sentiremo avevo nel cellulare una scheda diversa per quello non riuscivi a chiamarmi,mi dispiace per la Rossa
    che ha perso qualche anno di vita per lo spavento che ha preso per colpa mia,grazie per il suo aiuto prezioso.

TCP Rider L'avatar di La Rossa
    Moto
    Street Triple e moschini a seguito
    Citazione Originariamente Scritto da Sspeed Visualizza Messaggio
    Sai Speed che forse Gigi si è spaventato ancora di più perchè dopo l'incidente gli è toccato salire dietro di me in moto!!
    I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima