Ultima modifica di beppe82; 07/10/2008 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica

No, con rapporti originali e solo con il gas la moto non si alza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ma una domanda ad altri possessori di 2008......a voi in seconda si alza(niente allusioni a peni o cose simili)??parlo solamente aprendo il gas al massimo e di colpo?perche la mia nn ne vuole propio sapere....solo in prima si alza di gas ma è troppo corta e si alza troppo di botto......vorrei riuscire ad alzarla di seconda ma senza sfrizionare......ditemi delle vostre esperienza cosi ci capisco qualcosa....

a me manco di 1 si alza di botto...scoda solamente...hihihih sara' che peso na scoreggia che so
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Di solo gas magari no.....ma con l'aiuto di una cunetta....
YouTube Video
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

io peso 65 kili ma in prima quasi mi si ribalta ma di seconda manco a pregare....pero pensavo che con un po di o/off si alzasse...poi nn ho fatto pratica perche all attivo ho 3000 km e nn voglio fare danni...pero cazzarola, 130 cavalli dovrebbero bastare.....

o blekka che te devo di ...a pe si allegerisce...si alza poco di prima....ma il cappottamento proprio no.......se peli la frizione si certo...anche di 2.--ma di gas no
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....