biip....biipbiip...biip....biipbiiip...poi se non mi sveglio biiipbiipbiipbiipbii....biipbiipbiip..e poi crashnon suona piu'
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Anche io cellulare, ma suoneria di default.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non lo so non la sento se non mi sveglia mia madre o chi dorme con me non mi alzo x giorni
scherzo scherzo
YouTube Video
la mia è questa,ma non da questo punto da quando fa:
chi ha parlato chi cazzo ha parlato chi è quel lurido stronzo comunista ecc ecc ecc ecc
che poi ce l'avevo anche come suoneria e un giorno mi è squillato in banca,mia madre si voleva sotterrare,il commesso mi guarda si mette a ridere e mi fa,però bella la suoneria,e io gli faccio bella vero la vuoi anche tu che te la passo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io sto provando la caffettiera de longhi quella con il timer ,fa un bip leggero e poi dopo 1 minuto profumino de caffe' ho levato tutte le musiche sveglie ecc. da una settimana so felice la mattina (forse so vizioso?)
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..