oggi niente barze, ci pensa l'immagine da sola a tenervi alto il buonumore, spero
![]()
oggi niente barze, ci pensa l'immagine da sola a tenervi alto il buonumore, spero
![]()
Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le da' un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca: "Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa e' la riconoscenza che mi da'!". E la mucca: "Ma che ti lamenti? Guarda a me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!"
------------------------------------------------------------------------
Una vecchietta si ferma in una stazione di servizio e dice al gestore: "Mi mette un po' di benzina, ma poco poco, eh!".
Poco dopo aggiunge: "E dopo mi metterebbe qualche goccia d'olio, ma poco poco, he!!".
Allora il benzinaio commenta: "E nei pneumatici ci metto una scoreggina?"
Qual e' la differenza fra una vergine e Parigi? Parigi sara' sempre Parigi.
Ieri ho smarrito il frigorifero di mia nonna sulla tangenziale est di Milano, chiedo gentilmente di mandarmi le segnalazioni di un eventuale ritrovamento via sms sul cellulare.
Per farvi vedere il modello esatto vi allego anche una fotografia che ho fatto a inizio trasloco.
Grazie per l'aiuto, mia nonna ci tiene tantissimo anche se è un modello vecchio.
come mai l'avrò perso ???
![]()
ma che ti ridi????
Delle barzellette...ora mi segui te...
ti sto dietro
Ah vabbé...tanto ormai hai appeso il batacchio al chiodo...posso stare tranquillo...
barzeeeeeeeeee
Durante un violento dibattito parlamentare, una brutta quanto velenosa deputatessa si scaglio' contro un collega: "Se lei fosse mio marito, le darei un caffe' avvelenato!". Al che, il deputato pronto: "E io, signora, se lei fosse mia moglie... lo berrei!!!!"
----------------------------------------------------------------------
Cosa facevano i Romani (compreso Marco61) per far passare il tempo? Allargavano i buchi della clessidra!
----------------------------------------------------------------------
Tra condomini si deve sempre porgere l'altro orecchio... ehm l'altra guancia
![]()
YEA il cotton fiocchi|||||aaahahaha