Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: fari speed con taratura per l'inghilterra!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Corri subito in concessionario e faglieli vedere:loro DEVONO fare richiesta alla triumph per la conversione e la casa ti manda le parabole per circolare in italia.Io me ne sono accorto tardi,dopo aver cambiato faro dopo una caduta e pur avebdo ragione la triumph ha detto che ormai era troppo tardi (cioè hanno detto:abbiamo sbagliato noi,ma sono cavoli tuoi che non te ne sei accorto prima,tiè!).
    Se il conce ti fa storie vuol dire che hanno la coscienza sporca...

TCP Rider
    infatti ora chiamo subito in concessionaria.
    certo che son proprio dei dementi se é successo anche a te!....

toh, te parea...actarus... secondo me i tuoi puntano in su...... devi solo mettere il logo "alla batman". :biggrin2::biggrin2:

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    Corri subito in concessionario e faglieli vedere:loro DEVONO fare richiesta alla triumph per la conversione e la casa ti manda le parabole per circolare in italia.Io me ne sono accorto tardi,dopo aver cambiato faro dopo una caduta e pur avebdo ragione la triumph ha detto che ormai era troppo tardi (cioè hanno detto:abbiamo sbagliato noi,ma sono cavoli tuoi che non te ne sei accorto prima,tiè!).
    Se il conce ti fa storie vuol dire che hanno la coscienza sporca...
    ...

Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    infatti ho scritto , se c è la disponibilità......se non c è è altro paio di maniche....

leggere bene , prego
    Non sembra ci sia stata disponibilità!
    Ultima modifica di jin74; 16/10/2008 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    ...

Non sembra ci sia stata disponibilità!

e infatti qui nulla da dire......
    ma dimmi allora , nel caso di sparda se gli sostituiscono i fari e c è la disponiblità a farlo, pensi sia giusto richiedere risarcimenti , scriverere a giornali....?
    scrivi come la pensi nel caso specifico....perchè di stè robe nè vedo tutti giorni e mi sono fatto una idea , magari sbaglio io....come sempre.

Moto
    Missile strakittato!
    ...le riviste di moto parlano quasi sempre bene (mai male) delle 2ruote provate dai loro tester!

...è doveroso e giusto mettere a disposizione i fatti, di conseguenza il giudizio sarà tratto.

Se la concessionaria sarà dalla parte della ragione, questa gli sarà data... al contrario il nostro fratello di Forum avrà il faro che secondo il mio personalissimo parere gli spetta.

GOLDRAKE... in un Forum si cercano consigli utili, legati ad una simpatia che emerge con la disponibilità, rispetto e la stima reciproca.

Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    e infatti qui nulla da dire......
    ma dimmi allora , nel caso di sparda se gli sostituiscono i fari e c è la disponiblità a farlo, pensi sia giusto richiedere risarcimenti , scriverere a giornali....?
    scrivi come la pensi nel caso specifico....perchè di stè robe nè vedo tutti giorni e mi sono fatto una idea , magari sbaglio io....come sempre.

...il risarcimento è eccessivo!

...il cambio del farò a mio avviso è dovuto!
    Ultima modifica di jin74; 16/10/2008 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    ...le riviste di moto parlano quasi sempre bene (mai male) delle 2ruote provate dai loro tester!

...è doveroso e giusto mettere a disposizione i fatti, di conseguenza il giudizio sarà tratto.

Se la concessionaria sarà dalla parte della ragione, questa gli sarà data... al contrario il nostro fratello di Forum avrà il faro che secondo il mio personalissimo parere gli spetta.

GOLDRAKE... in un Forum si cercano consigli utili, legati ad una simpatia che emerge con la disponibilità, rispetto e la stima reciproca.

...il risarcimento è eccessivo!

scusa se mi intrometto, su questo hai pienamente ragione, ma chiedere il risarcimento mi sembra un pò molto eccessivo!!

Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    scusa se mi intrometto, su questo hai pienamente ragione, ma chiedere il risarcimento mi sembra un pò molto eccessivo!!
    Si, infatt...i è eccessivo!

Quotone!!!

Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
    Actarus, forse tu non hai letto bene ciò che ho scritto sopra.
    ho detto che la disponibilità da parte del concessionario c'é stata. che i fari verranno sostituiti in garanzia e per questo la faccenda si chiuderà li. hatu capì??

il mio disappunto é nato dal fatto che la mia moto con i fari NON a norma di legge mi é stata consegnata x girare su strada.(il controllo delle luci ricordo dovrebbe essere un lavoro di preconsegna) questo mi fa pensare alle rogne che sarebbero venute fuori se avessi commesso un incidente nel frattempo!

detto questo, non ritieni che sotto,alla base, ci sia un discorso di incompetenza?

il mio discorso é tutto qui.

Ferro78 però non ha goduto della sostituzione dei fari...

mi dispiace ma non sono daccordo con te quando dici "é chi guida che si deve adattare al codice della strada"

ti ricordo che non c'é solo il conducente, ma anche il mezzo dev'essere in regola!

comunque il caso é stato risolto. tutto il resto é solo aria fritta.
    ...tutti possono sbagliare anche Triumph!

Volevo chiedere i danni morali ed economici ad Actarus, dovuto ai suoi gentili interventi sul manubrio "schifoso" da me proposto!!!
    ...intendo scrivere ad una rivista per conoscere il loro parere in merito!!!
    Ultima modifica di jin74; 16/10/2008 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica