Le verre est un liquide lent
Assomiglia molto all'Undertaker, quello che fa wrestling e chiude i suoi nemici sconfitti dentro una bara....
Volevo solo dire che il rugby champagne dei francesi spesso a livello di nazionale soffre maledettamente il modo di giocare inglese soprattutto. L'Inghilterra nella scorsa world cup aveva una squadra datata e nonostante ciò ha dominato sia Australia nei quarti che Francia in semifinale con il fisico e con uno straordinario gioco al piede. Forse giocare così bene al piede è facile se hai Johnny o Dan....e i Francesi uno di quel livello non ce l'hanno.
A me piace molto come giocano i galletti.... mi piace vederli perdere though
E gli Arlecchini in Heineken Cup, han portato a casa la prima caro Marco!
![]()
Ultima modifica di tarheel70; 14/10/2008 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Marco ormai tira dritto e basta ... e io che avevo grandi speranze sulla sua persona ...![]()
Le verre est un liquide lent
Tarheel invece non tira drittoè anti galletto ma credo di sapere il xchè....
e cmq con tutti i discorsi che facevi sulle squadre di club Dondi Presidente FIR ha dichiarato che una squadra tosta del superX se la può giocare con una squadra di metà classifica francese,
quindi non illudiamoci con ste 2 vittorie, sono ottime godiamocele,
ma teniamole x quel che sono....![]()
Nessuna illusione, intrip, il presidente ha ragione. Poi prenderemo una tranvata contro le britanniche il prossimo turno...
non mi piace tanto tirar dritto... il motociclista ha bisogno di curve, anche quello un po' sui generis come me.
I francesi? Mi piace il loro vino, i loro formaggi.... loro mi piacciono meno. O meglio, quelli con cui ho a che fare specie per lavoro...
ho buttato via una polo e due asciugamani con il simbolo del coccodrillo da quanto non li sopporto![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)