posso imbucarmi anch'io? ... non so giocare a carte pero'!!!

posso imbucarmi anch'io? ... non so giocare a carte pero'!!!

....imbucati nel buco dell'immuccato!!

strunz.... beh anche quelo esce da la'...

guarda .... avevo in previsione di andare da lui prima o poi ... ma se ci mettiamo d'accordo ci si puo' trovare tutti a Parma che e' a meta' strada per tutti ... tranne per te'
Notte ... vado a nanna ... fatemi sapere!!!
Ultima modifica di Grisu san; 16/10/2008 alle 00:43 Motivo: UnionePost automatica

intriplato piu herbie non me li posso perdere!!1
e non la settimana del 24 malefici!!!
che ne dite sabato a pranzo al passo della cisa? subito dooo c'è un ristornatino dove si mangia proprio bene
o se volete in val trebbia non a bobbio che ci inculano...
potrei anche rompermi in autostrada e portarvi al mitico ristorante dei funghi porcini che c'è Berceto.
io sono un briscolonaro da briscola in 5 se trovate un altro mi sa che passiamo la giornata a tavola a bestemmiare su chi ha tirato il carico sbagliato!![]()
sabato sono a milano a vedere Paolo Conte
sarei venuto volentieri anche se la Cisa è bella solo a tratti ormai, la parte toscana sila parte emiliana
in val trebbia non a bobbio o magari si pranza in Liguria,
ma tu di dove sei Tio
x la Briscola io scherzavo, non volevo che Herbie pensasse che volessi farmelo così al 1° incontro
ma Briscola a 5 quasi quasi le porto davvero![]()
A berceto quando vuoi ma non sabato questo please e non uscire con Herbie senza di me
portamelooooooooo
![]()

io sono incastrato fino al 4 novembre ....uffi...... se avete il fiscio per mettere pantaloni e giacca in goerex si potebbe fare l'8 novembre!!!
per la briscola in 5 oramai lo hai detto ed esigo almeno due raggi!!!!
chiaramente herbie è precettato
per berceto direi ristornante manubiola e non se ne parla più!![]()