Siam sempre qua......over e giovani......centauri e donzelle........piloti e zavorre.........cronici e astemi...
.....gai e etero........
......esperti e pivelli......
.....
Grigio........
Siam sempre qua......over e giovani......centauri e donzelle........piloti e zavorre.........cronici e astemi...
.....gai e etero........
......esperti e pivelli......
.....
Grigio........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sai che il tuo prosciutto ha fatto un attentato al prosiutto di pèrma ?
un bar in pieno centro a pèrma ha aperto i battenti con tanto di insegna prosciutto San Daniele....
come se la Peroni andasse a Monaco ad aprire una birreria dove si serve birra alla spina italiana di fianco alla HB
credo abbiano fatto una scelta discutibile vedremo se durerà![]()

Ciao grigio, qua continuano le belle giornate di sole e le temperature sono gradevolissime, credo quindi sia un peccato "stare a letto" e non goderne..... quindi......."giù dalla branda poltroneeeeeeeeeee".......un salutone!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ecchessarà mai........paura della concorrenza?
....no, perchè son due cose diverse......è un pò come dire Parmigiano e Grana........
Guarda che il paese dove abito (a 7km da S. Daniele..) è gemellato con Traversetolo.........quando c'è la sagra arriva il loro stand con le specialità, proxiutto compreso, e noi lo si depreda........dove sta il problema?
![]()
appunto noi il grana e il san daniele non li vogliamo
Quando ci sono le sagre e le fiere arriva anche il prosciutto Rumeno che c'entra ?
Io discuto la location di questo bar
a parte che i parmigiani non vanno in pieno centro a farsi pelare x del prosciutto, ma io se dovessi aprire un bar con specialità prosciutto di parma non verrei ad aprirlo in centro a San Daniele
e viceversa, tutto qui,
ben venga il sandaniele e il grana ci mancherebbe,
libero mercato
oh poi magari il San Daniele tira + di un carro di buoi e il bar è sempre pieno chi può dirlo...?
![]()
Sia ben chiaro che stiamo facendo del leggero off-topic culinario ma solo nel mentre attendiamo il Grigione
Scusa, Intripp........ma hai presente che per tutte le altre merci è già così da molto tempo? I bar sono uno di fronte all'altro......le concessionarie auto e moto uguale, i parrucchieri, i negozi di elettronica......
Vorresti ghettizzare solo il San Daniele?
In fondo si tratta di libera iniziativa....magari ci hanno visto giusto e l'attività gira.....

buongiorno a tutti .... buongiorno grigio .... ben tornato ... maltrattali tutti adesso ...![]()
Le verre est un liquide lent
il Grigio gli off topic ce li passa tutti, tranquillo valterozzo
mi piacerebbe essere una moschina
e vedere Grigio quando si posizionerà davanti al pc a leggere i "suoi" 3D
forse non mi spiego io,
ma quale ghettizzare, sono ok x libero mercato, il san daniele è giusto che arrivi pure in Cina (altrimeni la Giorgiona come farebbe a sopravvivere ???)
anche sulla luna se occorre,
e poi che c'entrano i bar e i parrucchieri ?
discuto la scelta CORAGGIOSA di chi apre un bar in quel posto, in centro di fronte al municipio nel cuore di parma,
parma è conosciuta nel mondo x 2 cose e tu apri un bar in centro con tanto di pubblicità di prosciutto della concorrenza?
auguri.....
ma i soldi ce li hanno messi loro, io li avrei investiti in altro modo ma il mondo è bello perchè è vario, no ?
W il San Daniele, se vieni a parma e vorrai un panino però io ti porto in un altro bar, e il san daniele vengo a mangiarmleo io da te....
chissà che acquolina sarà venuta a bob rock
e Grigio quando si mangerà un bel piatto di prosiutto ???
Ultima modifica di Intrip; 18/10/2008 alle 10:54