Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 501

Discussione: preoccupazione di un nuovo 68

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    GIORGIO SLOGANISTICO SUBITO!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi capire tu che sei anziano ?
    già... hai ragione: largo ai giovani..... (sgraaaatttt)
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    vorrei tanto crederci....
    Non è così importante che tu ci creda giorgio, tu puoi pensarla come vuoi.
    Ma mettiti nei panni di chi studia e magari lavora pure e deve trovare il tempo per protestare contro delle misure assurde che ci tagliano le gambe.
    Lo sai che la maggior parte delle persone che vedo in piazza a protestare, le conosco spesso, e lavorano quasi sempre.Sono in molti gli studenti lavoratori.
    Quelli che pensano a fare i fighetti con i-pod e scarpette firmate non ci sono in piazza normalmente e sai perchè?Perchè loro se ne stanno parcheggiati all'università tra i 5 e i 10 anni e quando escono se ne vanno a lavorare nello studio di mamma e papà.
    A loro non cambia niente. E nelle poche ore in cui posso studiare (come dicevo lavoro) se vado alla casa dello studente...lì sì che c'è da sentirsi male...sono tutti lì che girano per i corridoi vestiti firmati come se fossero in discoteca....e il problema vero...è che saranno proprio loro a tirare su i palazzi,a curare le persone...saranno loro...e non quelli che sono in piazza.

Questo lo dico per tranquillizzare chi all'inizio diceva che andiamo a protestare e poi curiamo male la gente una volta laureati.
    Mi sembra una frase eccessiva.
    Gli esami non si passano se non si studia quindi al massimo ci laureiamo più tardi noi.
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Io lavoro e studio e la forza di protestare ce l'ho.
    E mio padre, che è tutto fuorchè comunista e dissidente, e che probabilmente la cosa più trasgressiva che ha fatto in vita sua è stata quella di tornare a casa alle 5 qualche volta da giovane a Capodanno(forse,non ne sono neppure così sicura), è fiero delle mie proteste perchè lotto per il mio futuro e lotto per la cultura e sa che non mi metto a perdere tempo a casaccio.
    Trovo incredibile questo atteggiamento per cui gli universitari sono per forza delle capre che se non hanno voglia di studiare fanno le occupazioni.
    io non ho mai detto che gli Universitari non hanno voglia di studiare , e soprattutto in questa faccenda non ho tirato in ballo la politica

Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so cosa risponderti...è un discorso completamente avulso dal problema in discussione...tu lavori...bravo...ti fai il culo...bravissimo! lo fanno in tanti...bravissimi anche loro...e quindi? Gli studenti che si impegnano in prima persona per garantirsi un futuro migliore che comprende
    -casa
    -cibo
    -vestiti
    -studio
    sono da condannare per quale motivo?
    Per il momento , casa , cibo , vestiti e diritto allo studio ve li sta garantendo qualcun'altro
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Io lavoro e studio e la forza di protestare ce l'ho.
    E mio padre, che è tutto fuorchè comunista e dissidente, e che probabilmente la cosa più trasgressiva che ha fatto in vita sua è stata quella di tornare a casa alle 5 qualche volta da giovane a Capodanno(forse,non ne sono neppure così sicura), è fiero delle mie proteste perchè lotto per il mio futuro e lotto per la cultura e sa che non mi metto a perdere tempo a casaccio.
    Trovo incredibile questo atteggiamento per cui gli universitari sono per forza delle capre che se non hanno voglia di studiare fanno le occupazioni.
    ciao cara SAMANTHA

un saluto innanzitutto

va tutto bene quello che dici, ma il problema è che ogni una come te ce ne sono 100 se non 200 teste piene di coriandoli che perdono tempo a casaccio, scaldano le sedie, non hanno voglia di studiare e soprattutto stanno protestando senza sapere nemmeno per cosa

noi qui magari non abbiamo letto per intero la riforma della Ministro Gelmini
    chi protesta invece di sicuro non l'ha letta, nemmeno il titolo

ma ti pare che io porto dei bambini delle elementari a fare una manifestazione per fare numero

ma ti pare che gente che ha voglia di combinare qualche cosa di serio nella vita va in giro coi capelli forforescenti, stracciato con i pantaloni col cavallo per terra e si presenta in quel modo dentro un Ateneo che ha secoli di vita da cui sono usciti fior fiore di gente; dopodichè ha ancora la faccia tosta di protestare

vediamo di essere seri, prima cosa

ettore
    Ultima modifica di ett69; 23/10/2008 alle 16:57
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ben venga la baraonda, si rispolerano i manganelli e alla sera si arriva a casa meno stressati e con qualche tacca in più sul muro!

ogni 50 debosciati che si fratturano, in omaggio un gadget!

se questa è la generazione che ci rappresenterà e meglio sopprimerla da subito.

tolleranza 0

chi governa comanda e chi comanda decide.

a dimenticavo : e chi rompe paga...e l'indulto se lo infila nel cul...

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    cosa studi di bello, Lady?
    All'università frequento il corso di laurea di storia ad indirizzo di studi etnoantropologici.
    Un weekend al mese frequento invece una scuola per diventare counselor.
    In settimana lavoro in una società che si occupa di formazione (dove organizziamo la scuola che frequento nel weekend,infatti la posso seguire gratis,se no col cavolo...essendo privata!)

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Io credo che sarebbe ora di riprenderci un pò questo paese......
    Per anni ci abbiamo vissuto come in una specie di luna park.... forse perchè tutto andava più o meno bene... adesso che le cose si sono notevolmente complicate per molti, c'è da sperare che rinasca un pò di consapevolezza... diciamolo pure, che la gente si incazzi.
    E' anche vero che il '68 era basato, almeno in via teorica, su pricipi, critiche e visioni alternative della società che è i giovani di oggi sembrano non avere....
    L'ignoranza, anche degli universitari, è tanta.... è diffusa, i giovani sono diversi... ed è vero che molti pensano solo ad i-phone, calcio e veline varie... ma c'è anche gente diversa, gente che incazzandosi può dimostrare che le cose possono anche essere cambiate, non solo subite....
    Bisogna scegliere da che parte stare

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    diffidate di chi si autoincensa....

non credo che il prototipo del manifestante sia: studente/lavoratore/volontario/donatore del sangue, ma tutto il contrario
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao cara SAMANTHA

un saluto innanzitutto

va tutto bene quello che dici, ma il problema è che ogni una come te ce ne sono 100 se non 200 teste piene di coriandoli che perdono tempo a casaccio, scaldano le sedie, non hanno voglia di studiare e soprattutto stanno protestando senza sapere nemmeno per cosa

noi qui magari non abbiamo letto per intero la riforma della Ministro Gelmini
    chi protesta invece di sicuro non l'ha letta, nemmeno il titolo

ma ti pare che io porto dei bambini delle elementari a fare una manifestazione per fare numero

ma ti pare che gente che ha voglia di combinare qualche cosa di serio nella vita va in giro coi capelli forforescenti ed i pantaloni col cavallo per terra e si presenta in quel modo dentro un Ateneo che ha secoli di vita

vediamo di essere seri, prima cosa

ettore
    Ciao Ettore,
    è da molto che non ci confrontiamo!
    Qui la faccenda non è come la vedo io o come la vedi tu sui capelli fosforescenti.
    Qui la faccenda è LA RIFORMA.
    Una banda di fancazzisti si accoda sempre ma credimi,io manifestazioni di questo genere ne ho fatte, soprattutto durante la riforma moratti e l'avevo letta tutta integralmente con una fatica abnorme e le persone che erano con me sapevano bene per cosa protestavano.
    Ho visto persone in giacca e cravatta tradire la moglie,gli amici e i genitori.

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima