pandoro+limone+1.JPG (image)
x averlo devi impostare queste coordinate sul tuo navigatore
gps
61.natan.GRIGIO.cazzu.iu
'notte Grigio non abbiamo sentito news oggi, speriamo che Dum sia impegnato con te e non con quel cazzone di Xantiax![]()

Su Luigi, si allegro ...
grigio, ti auguro una buona notte ... la auguro a tutti ... a Umberto e famiglia ... e pure ai vecchiacci .... buonanotte!
ps: black panther ... ti aspettai ma non ti vidi -....--él-.,àl lplkféf,.-F:F-,-,.-,-,-,_
Le verre est un liquide lent

veramente ho citato il pandoro solo per non mettervi in difficoltà perchè quello che è obbligatorio mangiare a Natale in realtà sono questi
....e fatevi una cultura
Struffoli :: Napoletani :: Ricetta :: Storia :: Leggenda :: Calorie :: Napoli
questa roba qui a Milano la fanno sul serio, si chiama meneghina e la spacciano per una prelibatezza caratteristica.
ciao struffolottama quando vieni a Napoli ad assaggiare un po' di roba buona ?
![]()
ciao struffolinanon ci dare peso, semplicemente, sfogano sul forum le loro ansie da prestazione
![]()
Ultima modifica di Luigi; 24/10/2008 alle 00:32
tre passi avanti uno indietro per umiltà

DUM!!niente nuove oggi?!?
..bhe` se anche oggi ha fatto i passi che ha fatto ieri come minimo sti sta rompendo le balle!!!!
...sempre in attesa di vederlo in piedi definitivamente....sempre felice di legger nuovi miglioramenti!!
..Daje ancora GRISON!!!!!![]()
Scusate ieri ero di corvée...
Allora ieri sono andato a mezzogiorno perché la logopedista avrebbe dovuto insegnarmi a dargli da mangiare..
Era già seduto sulla carrozzella e vi è rimasto per 2 ore e mezza tra lo stupore dei medici e degli infermieri perché (a loro detta) le prime volte dopo un mese di letto i pazienti difficilmente superano i 20 minuti, mezz'ora al massimo.
L'altro ieri aveva mangiucchiato 2 cucchiaini di quella porcheria immonda, ieri se l'è scassata tutta, più il fruttino dopo.
Il tutto innaffiato da abbondante acqua..
La logopedista lo guardava stranita (e contenta)...
Ho parlato con i medici e mi hanno detto che negli ultimi 3 giorni ha fatto balzi da gigante e se continua così,oltre che i tempi di recupera non saranno sicuramente i 6 mesi/1 anno dell'altro ieri, si può: "incominciare a sperare in una buona ripresa di suo padre.. adesso è ancora un po presto... guardi per ora abbiamo visto che non ha ancora freni inibitori.. fa certe battute e osservazioni un po...."
"Dottoressa... Lei non conosce mio padre...."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()