Le verre est un liquide lent
Scusate.. sono preso dal lavoro in maniera assurda.. non pensavo fosse così difficile mandare avanti una famiglia..
Forse che forse ho fatto il passo più lunga della gamba..
E se questo è l'inizio, di farmi una famiglia mia non se ne parla proprio...
Adesso mollo tutto raccolgo i 4 stracci che ho e me ne vado a Honolulu...
E chi s'è visto s'è visto...
Papà..
Gli hanno tolto i gessi...
Funzioni vitali ok...
Se tutto continua così a giorni dovrebbero togliergli la tracheo...
Con tracheo "tappata" la saturazione dell'ossigeno scende a 93%..
Con la tracheo aperte sale al 98/100%...
93% è un po poco, siamo al limite..
Per questo vogliono aspettare ancora qualche giorno...
Per il resto è lì.. stazionario..qualche cenno sporadico di lucidità effettivamente nei giorni "sì" sembra leggermente più duraturo di giorno in giorno..
Ma siamo ancora sull'altalena...
Con le persone interagisce abbastanza bene...
Ma ogni tanto parte sul cavallo bianco...
Ormai se si parlerà di miglioramenti saranno di settimana in settimana di mese in mese.. sfortunatamente non sono cose veloci, ne di esito certo..
Papà ha passato la fase critica.. non era la sua ora... o forse ha veramente la pelle spessa...
Adesso tutto dipende dalla sua testa..se tanto mi da tanto ce la metterà tutta.. peccato che non sia una cosa che dipenda dolo da lui...
Pazienza... bisogna aver pazienza..
Quando tutto finirà se la pazienza è la virtù dei forti, Superman mi farà una pippa...
Ciao Dum, tre cose vorrei dirti:
1) che se dipendesse solo da lui il suo recupero, Grigio sarebbe già in moto è la 1°
2) stai vivendo una situazione tosta, un momento duro della vita a cui non tutti tocca o magari non così duramente e superman direi che te la può già fare la pippa, sei forte Dum, continua così
3) a Honolulu vengo anch'io, non so dov'è, mi va bene anche l'Australia eventualmente
ciao Umberto, sapere che Grigio ci ha nominato è bello, sai ?
grazie, detto da te so che è un complimento e non una smanceria tipica degli svizzeri![]()
Le trovo NON in svizzera....
Invece tu sai che differenza c'è tra Natan e MArco61 ?
![]()
GRAZIE PER LO SFORZO CHE FAI PER NOI.....OLTRE A TUTTO QUELLO CHE GIA' STAI (STATE) PASSANDO....
E' UN ONERE NON INDIFFERENTE, E PER ME E' UN ONORE POTER CONDIVIDERE, ANCHE SE A DISTANZA, TUTTO QUESTO CON VOI. DUE GIORNI, SCARSI, CON GRIGIO, MI SONO BASTATI AD AFFEZIONARMI, PERCHE' HA SAPUTO TRASMETTERE SUBITO QUEL NON SO CHE DI PARTICOLARE...DIFFICILE DA ESPRIMERE A PAROLE....
IL CONDIVIDERE NON DEVE ESSERE UN DOVERE, MA DEVE ESSERE SENTITO DA TE, DA VOI TUTTI, SE VOLETE, COME UN APPOGGIO, UN SOSTEGNO, UNO SFOGO...
CHE DOVETE SCEGLIERE VOI....E NON NOI!!!
GRAZIE DI TUTTO....GRIGIO SAPRA' RICONOSCERE QUANTO FATE PER LUI!!!
E NOI SIAMO CON LUI E VOI!!!!!
Per sentito dire, da un caro amico che ci ha vissuto per diversi anni, l'isola di St. Martin é molto meglio.....e lì ci vengo anch'io....
grazie, detto da te so che è un complimento e non una smanceria tipica degli svizzeri![]()
Le trovo NON in svizzera....
Invece tu sai che differenza c'è tra Natan e MArco61 ?
[/QUOTE]
Ehm, certo, quindi, considerando che....Natan non é Marco61, io non sono loro e nemmeno te, direi che mettendo assieme tutti gli elementi del caso, non capisco la domanda....![]()
Ultima modifica di bob&hank; 29/10/2008 alle 22:24 Motivo: UnionePost automatica
uno beve + dell'altro, insieme fanno una sega.....![]()
L'ho sempre detto che noi svizzeri siamo dei grandi lavoratori ... é che in me il sangue non é poi così tanto rosso crociato .....
Dum .... sei grande!
grigio ... sei forte!![]()
Le verre est un liquide lent