ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mio malgrado, questa volta mi devo schierare dalla parte delle donne.
Innanzitutto l'interno del water non è proprio un bel vedere, quindi oltre alla tavoletta a casa mia (e vivo da solo, quindi non ci son donne che rompano le scatole in proposito) anche il coperchio viene sempre abbassato.
Oltre ad una motivazione estetica, che in quanto tale è soggettiva, c'è anche l'aspetto pratico: abbassando anche il coperchio non si rischia di farci cader dentro nulla! Provate a fare i giocolieri con spugna, sapone e boccetta dello shampoo; il sapone dopo un po' vi schizza via e punta dritto verso il cesso! Certo, veder uscire dal water le bolle di sapone mentre si piscia è divertente le prime volte; quando però a fine mese ci si accorge che s'è speso più in saponette che in cibo, si impara ad abbassare anche il coperchio.
Ad ogni modo, c'è un trucco per evitare che le vostre compagne vi rompano le scatole: onde evitare di dimenticare la tavoletta alzata, fate i vostri bisogni lasciandola sempre abbassata. Sarà sufficiente che le donzelle trovino la tavoletta bagnata due volte e subito capiranno che doverla abbassare forse è il minore dei mali.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Lezioni di tiro......così imparate a sparare e potete convincerle coi fatti che non è necessario alzarla per poi riabbassarla......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io, purtroppo, sono stato catechizzato da piccolo. Sono stato lasciato in balia di mia madre che mi ha costretto fin da piccolo a sedermi. Ora sono abituato a sedermi e a casa mi viene naturale farlo.
Al lavoro non mi siedo e, quando vado in bagno, trovo quasi sempre la tavoletta abbassata ma non me la prendo con nessuna donna, semplicemente, la alzo. Se dopo di me arriverà una donna, semplicemente, la abbasserà, e se ciò le comporterà degli scompensi sono solo affari suoi.
in ogni caso nella mia futura casa ci sarà senza ombra di dubbio un urinatoio a parete. Comodo, pratico e igienico. L'unico inconveniente è che vicino ci vuole un wc dove buttare la carta igienica.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
quoto quello che avrebbe scritto in proposito il sommo
Della81
R.A.T. FUSINA
io non urino da quando sono nato.... sono pieno di pipì....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!