Forza Grigio!!!!!!!!!!ti teniamo su noi!!!!!!!
Forza Grigio!!!!!!!!!!ti teniamo su noi!!!!!!!
mi sono perso di certo qualcosa...
Umberto , da quel che leggo si sono fatti dei bei progressi.
cio' mi rallegra molto in un momento in cui le buone notizie mancano un po'...
confido nella determinazione del nostro caro Grigio e spero di poter passare a salutarlo uno di questi giorni.
ti prego di salutarmelo quando lo vedi.
grazie.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
No, in auto ... mio figlio non tiene ancora su tratti così lunghi ...
![]()
digli che in sua assenza è cambiato tutto, Natan ha comprato una R1 , Intrippi un quad, Marco61 una Sprite e Bob un KTM , vedrai come salta su !!!!![]()
Ecco il mio nuovo mezzo, altro che la R1
pure il mio, nei giorni migliori......................sembra il mio riratto![]()
E voi vi renderete conto, minuto dopo minuto ...E vorrei vedere che non fosse stanco e stufo. Vedrai che appena tornerà a casa sua, tra le sue cose e i suoi affetti, i progressi diventeranno molto piu' veloci
Per pochi spiccioli consiglio chiunque ... skype é una figata ...chiedi a Natan, lui è un esperto in tutte le piattaforme tecnologiche
Si, per perdermi ... uno é sufficente ...........ricordati che hai sempre ben DUE navigatori a tua disposizione
non è carino da parte tua, ricordati che ci sono delle Signore che ci leggono![]()
lo stesso vale anche per te![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
ciao Umberto noto con piacere che i miglioramenti continuano, leggo sempre con piacere che ha chiesto degli over, diglielo che non è mai stato abbandonato dagli amici over.
Ciao bella gente, vi saluto fino a sabato prossimo, sarò molto preso nel tenere occupato un lettino in piscina a tenerife, e la sera mi farò le solite mangiatine di pesce.
resterò in contatto con voi Umberto e il grigiotramite sms con Luigi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
forza grigio....ragazzi fra poco il post chiude...confido negli over per un nuovo titolo da pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!
continuiamo qui ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1458627
a Grigio bisognerebbe far vedere tutti i tuoi avatar