e se dovesse piovere?????????
tuta da pioggia e gomme rain ???????????????????
P.S.: Fabio... non dire in giro che il mio secondo nick e' "schumi" , altrimenti non si presenta nessuno..........
![]()
e se dovesse piovere?????????
tuta da pioggia e gomme rain ???????????????????
P.S.: Fabio... non dire in giro che il mio secondo nick e' "schumi" , altrimenti non si presenta nessuno..........
![]()
Ultima modifica di canepin; 29/10/2008 alle 13:23
Ridi...ridi...Schumino!! Servono ancora poche adesioni e la griglia è completa, poi possiamo aggiungere solo multipli che consentano di tenere equilibrate le squadre. SOLO IN CASO DI PIOGGIA SI RIMANDA. Con pista bagnata ma niente pioggia si gira ugualmente.
Ultima modifica di Alpe; 29/10/2008 alle 19:07
CHI VALE VOLA CHI VOLA VALE
CHI NON VOLA E' UN VILE

E in caso di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si correra con gli " haschy e le slitte" ???????????????????????
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
alua ALPE........
ghe semmu tutti ??????.......
c'e' anche DR.MALE ???????????????
Ultima modifica di canepin; 31/10/2008 alle 09:59
Ciao SHIUMOOOOOO00000000,
porta anche chi sai tuuuuuuuuuuuuuuu
ciao
ANOMALIE
P.S. OUHHHHH !!io ci sono chiaramente, ho anche la nuova tuta da KART, l'ho acquistata via internet da uno che vende tute da KART per la Transahariana, la Transiberiana, la Transcanadiana e la Trans.
Ciao SCHIUMOOOOOOOOOOOO
porta anche chi sai tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ciao
ANOMALIE
p.s.
OUH!!!!! ci sono anche io chiaramente, mi sono comprato la tuta nuova da KART in internet da uno che vende tute nuove da KART per fare la TRANSAHARIANA, la TRANSIBERIARA, la TRANSCANADIANA,la TRANSVALSUGANA, la TRANSAUSTRALIANA e la TRANS.
Ultima modifica di ANOMALIE; 31/10/2008 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
io ne usero' una per la TRANSUMANZA......
va bene ugualmente????????
![]()
Ci siamo...ci siamo, un attimo e arrivo!
CHI VALE VOLA CHI VOLA VALE
CHI NON VOLA E' UN VILE

Grandi ragazzi!!!!! e vinca il migliore!!!! però non vi pestate...vi voglio in forma per il prossimo giro su DUE (!!) ruote ciao

in tutte le curve andremo su 2 ruote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con le velocita' da missili terra / aria..................
Posso mettermi la tuta della BIRREL ........quella ufficiale del campionato italiano .........
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA