Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....steo io temo che a breve verrò bannato...... Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 No no x carità io e lui...lui e io.....io e lui anche qui??????????? CHE NOIA CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AZZ ... tutta la famiglia ... sul forum ..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....steo io temo che a breve verrò bannato......
steo quell'avatar lì mi fa morir dal ridere........anche se come sai preferivo di più lo steo masturbino...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 steo quell'avatar lì mi fa morir dal ridere........anche se come sai preferivo di più lo steo masturbino... herbie...in segno della "nostra amicizia",,,, io da piccolo.... "amico" se dovessi trovarlo in giro...difendimi!!!
Originariamente Scritto da steo herbie...in segno della "nostra amicizia",,,, io da piccolo.... "amico" se dovessi trovarlo in giro...difendimi!!! è stupendo.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sa che cambio avatar!!! ... allora alla fine hai mollato ... e hai cambiato... vabbè... anche questo avatar è molto bello .. una domanda... è tua la maggiolone "herbie" che spesso posteggiata dopo il ponte di sori sull'aurelia? fa coppia con la moto....
Originariamente Scritto da MR-T ... allora alla fine hai mollato ... e hai cambiato... vabbè... anche questo avatar è molto bello .. una domanda... è tua la maggiolone "herbie" che spesso posteggiata dopo il ponte di sori sull'aurelia? fa coppia con la moto.... no.....ma ovviamente non poteva mancarmi.....comunque quel tipo lo menerei...è tenuta malissimo... chiudo.....a dopo....
Ultima modifica di Herbie 53; 03/11/2008 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
i gioiellini di casa herbie......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no.....ma ovviamente non poteva mancarmi.....comunque quel tipo lo menerei...è tenuta malissimo... chiudo.....a dopo.... Grande!! anche io penso che dovrebbe trattarla meglio.... un gioiellino così...
andiamo in spedizione punitiva??...secondo me non la merita....io la farei rinascere!!!
Regole del Forum