Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: sbk Biaggi-Fabrizio

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    non amo biaggi e certamente ha sbagliato a mettere le mani addosso a fabrizio però non credo abbia colpe nell'incidente.
    Concordo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da pianetaw Visualizza Messaggio
    secondo me invece biaggi é una persona piccola piccola... ma uno sportivo grande quantomeno per il coraggio! hamilton potrebbe assomigliargli parecchio.. certo che per quattro mondiali... beh li ha vinti.... ma praticamente correva da solo con la moto migliore... siamo obietttivi... 10 per il coraggio di mettersi continuamente in discussione, ma per il resto.....
    invece un certo 46 ne ha vinti 6 con fior fior di manici e moto di legno... ma daiiiiiiiiiiiiiiii

cmq son le corse, questa cosa di fare polemica e cercare un "colpevole" è tutta italiana... fabrizio è entrato a cannone, biaggi era un pò largo ed ha chiuso, botta, si va in terra e basta... biaggi incazzato "come del resto OGNI PILOTA che viene buttato giù.." da 2 sberle a fabrizio... e calma il bollente spirito, lui è un sanguigno, ma sapete che adrenalina che hanno i quei momenti?? ho visto diversi piloti nel civ incazzarsi e alzar le mani con i comissari di percorso!!, la storia finisce li.. poi per il teatrino di fine gara, max ha fatto bene a puntualizzare la cosa solo lo ha fatto nel modo sbagliato, da sbruffone ma daltronde è max....

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    no ti riesce...e dilloooooooooooooooooooooo....

BIAGGI

HA

RAGIONE
    Biaggi ha rrrrrrrrrr... Biaggi ha raggggggggg... non riesco a dirlo...

Scherzo, non condivido il modo (con Fabrizio), ma penso abbia fatto bene a dire a Chili quello che ha detto. Di sicuro ora nelle cronache tratterà Biaggi ancora peggio...
    Però Max avrebbe dovuto dire quello che ha detto in maniera più pacata. Ma posso solamente immaginare l'adrenalina di quel momento, quindi non lo biasimo per essersi lasciato andare.

Volevo specificare, Bruno, che io stimo moltissimo Biaggi come pilota e come campione di motociclismo. In più è italiano e tifo sempre per casa nostra. Diciamo che caratterielmente non è il max (), ma non per questo deve fare schifo come pilota. Converrai con me che Biaggi è diventato "l'antipatico" dopo l'arrivo di Rossi (e non per colpa di Rossi), prima era un gran pilota e basta. E questo non è bello, visto che comunque resta tra i migliori piloti italiani...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    biaggi non lo posso nemmeno sentire (figuriamoci guardarlo...), non mi va proprio giù come personcina, come pilota non è male.... ma essendo FABRIZIO il pupillo di Franky.....

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da lory83 Visualizza Messaggio
    Rossi è il più forte nulla da ridire, ma io ho iniziato ad avere a cuore biaggi proprio perchè tutti consideravano solo rossi, il grande pubblico che ha iniziato a seguire le corse dopo l'avvento di vale neanche sapeva chi era biaggi, per loro (commentatori e pseudogiornalisti inclusi) era solo il nemico di rossi.
    secondo me biaggi merita un gran rispetto perchè c'è la fatta nonostante abbia iniziato tardi (18 anni) quando tutti iniziano dalle minimoto, senza avere un padre pilota o comunque un esperto che lo aiutasse ed essendo nato non nella terra dei mutor, dove è molto più facile trovare chi ti aiuta (non a caso quasi tutti i piloti sono romagnoli) ma nel lazio.
    Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
    lory83 ha ragione quando max havinto i suoi 4 mondiali in 250 io ero un ragazzino correva cadalora con la cagiva 500 la ribalta di quella piccola azienda chiamata aprilia con max che metteva il gladio sopra le shimitarre........che emozioni vederlo correre ma ai tempi nessuno compresa la tv e gli sponsor davano spazio al motociclismo la sbk era un sogno quasi.
    biaggi ha pagato il fatto che all'epoca un certo doohan correva in hrc ma lui la sua prima stagione lo ha fatto cagare sotto con la honda privati...
    per orgoglio sbagliando e' andato in yamaha dove le moto non erano competitive come le honda pero' lui era li
    quando e' passato all'hrc era il secondo non il primo e le moto facevano cagarese no rossi non se ne sarebbe andato da buon intenditore vedere la guerra per le gomme.............
    gli anni passano le motivazioni cambiano se non si fosse fatto male quest'anno con la 1098 sterilgarda non avrebbe vinto il mondiale ma sicuramente stava li li con il mostro bayliss e non cosi' dietro in classifica...tutti quei fenomeni italiani che ci sone e c'erano prima solo rossi davanti a biaggi,tutti gli altri normali pecoroni (un eccezione per loris un pelo sotto biaggi ma gran manico pure lui e cuore grande)
    grandemax quando rossi finira' di correre tutti i tifosi modaioli smetteranno di seguire le gare in moto quando questo sport merita molto di piu anche perche siamo gli unici a creae moto vincenti che nn siano jap

sono commossoquesti due post sono da incorniciare...

bond...herbie...non siamo soli!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    lo so che non siamo soli.....

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Presente!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    invece un certo 46 ne ha vinti 6 con fior fior di manici e moto di legno... ma daiiiiiiiiiiiiiiii
    ah gia che i vari stoner gibernau haiden pedrosa sono tutti pippe!! e la yamaha 4 anni fa era una moto eccezzionale!! siamo obbiettivi...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

Biaggi è sicuramente un gran pilota e questo è un fatto;
    che sta andando verso fine carriera è un'altro fatto;
    e che il meglio di sè lo abbia già espresso è ancora un altro fatto

premesso ciò anche se il motociclismo a prima vista potrebbe sembrare un sport singolo in realtà non lo è xchè contano anche altre variabili tra cui il clima e la compattezza nella squadra; per un pilota sapersi creare un buon rapporto intorno e nella squadra è fondamentale

Il limite di Biaggi è proprio questo qua, non sapersi creare mai un ambiente sereno e positvo intorno; dopo aver litigato praticamente con tutte le squadre in cui ha corso nel Motomondiale ha aggiunto anche la Ducati in SBK

vedremo in Aprila

ettore
    Ultima modifica di ett69; 04/11/2008 alle 10:20
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Non mi piace Biaggi e non mi piace Fabrizio.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima