L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

invece un certo 46 ne ha vinti 6 con fior fior di manici e moto di legno... ma daiiiiiiiiiiiiiiii
cmq son le corse, questa cosa di fare polemica e cercare un "colpevole" è tutta italiana... fabrizio è entrato a cannone, biaggi era un pò largo ed ha chiuso, botta, si va in terra e basta... biaggi incazzato "come del resto OGNI PILOTA che viene buttato giù.." da 2 sberle a fabrizio... e calma il bollente spirito, lui è un sanguigno, ma sapete che adrenalina che hanno i quei momenti?? ho visto diversi piloti nel civ incazzarsi e alzar le mani con i comissari di percorso!!, la storia finisce li.. poi per il teatrino di fine gara, max ha fatto bene a puntualizzare la cosa solo lo ha fatto nel modo sbagliato, da sbruffone ma daltronde è max....
Biaggi ha rrrrrrrrrr... Biaggi ha raggggggggg... non riesco a dirlo...
Scherzo, non condivido il modo (con Fabrizio), ma penso abbia fatto bene a dire a Chili quello che ha detto. Di sicuro ora nelle cronache tratterà Biaggi ancora peggio...
Però Max avrebbe dovuto dire quello che ha detto in maniera più pacata. Ma posso solamente immaginare l'adrenalina di quel momento, quindi non lo biasimo per essersi lasciato andare.
Volevo specificare, Bruno, che io stimo moltissimo Biaggi come pilota e come campione di motociclismo. In più è italiano e tifo sempre per casa nostra. Diciamo che caratterielmente non è il max (), ma non per questo deve fare schifo come pilota. Converrai con me che Biaggi è diventato "l'antipatico" dopo l'arrivo di Rossi (e non per colpa di Rossi), prima era un gran pilota e basta. E questo non è bello, visto che comunque resta tra i migliori piloti italiani...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
biaggi non lo posso nemmeno sentire (figuriamoci guardarlo...), non mi va proprio giù come personcina, come pilota non è male.... ma essendo FABRIZIO il pupillo di Franky.....![]()

lo so che non siamo soli.....![]()
Presente!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

ciao
Biaggi è sicuramente un gran pilota e questo è un fatto;
che sta andando verso fine carriera è un'altro fatto;
e che il meglio di sè lo abbia già espresso è ancora un altro fatto
premesso ciò anche se il motociclismo a prima vista potrebbe sembrare un sport singolo in realtà non lo è xchè contano anche altre variabili tra cui il clima e la compattezza nella squadra; per un pilota sapersi creare un buon rapporto intorno e nella squadra è fondamentale
Il limite di Biaggi è proprio questo qua, non sapersi creare mai un ambiente sereno e positvo intorno; dopo aver litigato praticamente con tutte le squadre in cui ha corso nel Motomondiale ha aggiunto anche la Ducati in SBK
vedremo in Aprila
ettore
Ultima modifica di ett69; 04/11/2008 alle 10:20
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Non mi piace Biaggi e non mi piace Fabrizio.