...non vorrei entrare in polemica....ma i motori ducati ad aria e olio hanno come base concettuale la stessa da anni.....la versatilità di un motore non credo sia un difetto
...non vorrei entrare in polemica....ma i motori ducati ad aria e olio hanno come base concettuale la stessa da anni.....la versatilità di un motore non credo sia un difetto
sara costosa ma anche bellissima
bella....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Non male per nulla, tecnica a piene mani direi. Il motore di chi e'?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Caro Ruvido, forse sottovaluti troppo la Thruxton...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
oppure forse
è il Trotter che la sopravvaluta
Ho portato a spasso su e giù per la Val Trebbia
un bicilindrico parallelo così addobbato ...
Wiseco 904 cc, FCR Kehin, ohlins ante e poste, pedane LSL
impianto frenante Discacciati, sifoni TOR ...leggermente prestante
per la cronaca è stata riconsegnata al proprietario notevolmente alleggerita da entrambe le parti
dici che l'ho sottovalutata
un cuore da leone dentro un corpo da pecora
lasciami dire ...
un'ottima moto da passeggio nulla di più
attenzione stai facendo confusione
il bicilindrico della SportClassic è un mille quello delle Hippie è Millecento
![]()
Ultima modifica di Ruvido; 04/11/2008 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
per me c'è solo una parola: "BELLISSIMA" !