Spiace ovviamente per l'avventura, ma fanne tesoro in fondo ti è andata di lusso
Mi son trovato un paio di volte in situazioni simili, frenato tutto dietro e un pò il davanti buttando giù la moto e ho girato per fortuna
Comunque fossi in te, più che della moto e del casco mi preoccuperei dello specchietto rotto
7 ANNI DI SFIGAAA
Leggo ora...mi dispiace...la moto si ripara,le ossa meno...auguroni....

Dispiace un botto!!...dai secondo me te la cavi con poco e la moto torna come nuova, e soprattutto tu sei tutto sano!!!
era il tagliando dei 10.000 e ho speso 280 e 80 circa erano per il filtro BMC. Quindi 220 considerando il fitro originale)
Il volo risale ai primi di settembre e alla strettina ho cambiato:
leva frizione
specchietto
pedale cambio
terminale manubrio
freccia sx
ho grattugiato anche il carter ma quello l'ho riverniciato da solo.
Sentiamoci per qualche giro. Ciao.
mi spiace......l'importante è non esserti fatto nulla!

Che casco avevi?

a parte la macchina che poteva arrivare su altro lato (ma la strada permetteva di vederla quindi... bon)
il peggio in un taglio di curva o stupida caduta è incontrare da parte opposta muretto, anche basso o guardarail...
Andare per prati anche se la scivolata puoi imputarla sul momento all'erba bagnata invece è la situazione da augurasi se presi da smania irrazionalesi decide di tirare una curva...ma sbagliandola
Altrove sul forum ho letto di cose diverse, accidenti
Insomma una caduta così vale come esperienza, conoscere la strada se si osa giusto un po' è quello che in un caso simile ho imparato io, al ricordo ne sorrido ed è quello che puoi fare anche tu.
![]()
Ultima modifica di Richymbler; 05/11/2008 alle 12:25