stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
si ok..ma anche mettendosi + aereodinamico possibile....se il motore mura a 14000 oltre nn ci vai jeje...lol e quindi la top speed è sempre isteeees
si la taratura limitatore cambia di 50 giri?che tradotti in differenza di giri alla ruota sn 0 praticamente
lo scarto ok...ma la velocità reale rimane sempre quella.....anke se cambiassero i cv....alla fine se la moto arriva a limitatore le differenze reali saranno quasi 0 e sul tachimetro qualcosa di + ma ben poca cosa

ti faccio un esempio:io e un mio amico abbiamo preso un'alfa 147 1.9 140cv ancora 4anni fà.prese la stessa settimana.
provato e riprovato,la mia ha più accelerazione xò più di 215mai arrivato.lui arriva sempre spaccato cm un'orologio a 225.
poi guardi e sembrano identiche,ma una monta centralina bosh,l'altra siemens...perfino gli interni sono diversi una dall'altra.
quindi probabilmente anke triumph fà così.prende componenti da vari fornitori e poi le assembla,magari certe accoppiate centralina motore ecc funzionano meglio di altre...
Centra anche il fatto che se un motore lo si tiene sempre coi guanti e non li si tira mai rimane "imballato"...
Mi diceva un mio amico che ad un raduno porsche hanno messo sul banco 2 gt3: una di un pistaiolo e l'altra di un tizio che non la tirava mai...insomma la prima aveva 30 cv in più al banco!
ragazzi...io nn parlavo di potenze anche xkè se cambiano sn cose irrisorie..con motori messi bene....le centraline sn le stesse e il limitatore entra a un numero di giri fisso x tutti( + o - un piccolo scarto) quindi se tutte le moto cn finale preparate a morte o ke... una può avere anche 100cv in + ma se i rapporti sn di serie e la centralina ha il limitatore come di serie la velocità è la stessa...non si scappa...