Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 344

Discussione: Top Speed Daytona 675

  1. #111
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    277 km\h fatti a monza moto con solo terminale gpr e mappa triumph per teminale aperto




    Io 278!
    E avevo ancora il terminale originale! Sarei curioso di vedere se col two brothers è cambiato qualcosa...solo che non capita tutti i giorni di spararsi a quelle velocità!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    Citazione Originariamente Scritto da Teo Mito Visualizza Messaggio
    Credo che prima o poi quasi tutti passeranno al 4t
    e io mi riprenderò un 2t---mi manca il gammino

    IO xò nn capisco come faccia a cambiarvi la top speed il finale dato che entra il limitatore....
    Ultima modifica di firemaker; 05/11/2008 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica

  4. #113
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Io 278!
    E avevo ancora il terminale originale! Sarei curioso di vedere se col two brothers è cambiato qualcosa...solo che non capita tutti i giorni di spararsi a quelle velocità!
    secondo me col twobrothers ti fa 276


    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    e io mi riprenderò un 2t---mi manca il gammino

    IO xò nn capisco come faccia a cambiarvi la top speed il finale dato che entra il limitatore....
    si quello è vero diciamo che magari la velocita la raggiungi prima e hai piu tempo per metterti il piu aerodinamico possibile
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #114
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    si ok..ma anche mettendosi + aereodinamico possibile....se il motore mura a 14000 oltre nn ci vai jeje...lol e quindi la top speed è sempre isteeees

  6. #115
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    si ok..ma anche mettendosi + aereodinamico possibile....se il motore mura a 14000 oltre nn ci vai jeje...lol e quindi la top speed è sempre isteeees
    mica le fanno con lo stampino le moto.
    prova a metterle a banco,nn fanno mica tutte gli stessi cavalli.e poi cmq ci sono moltissime variabili,cm nke lo scarto al tachimetro,taratura del limitatore centralina...

  7. #116
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    si la taratura limitatore cambia di 50 giri?che tradotti in differenza di giri alla ruota sn 0 praticamente
    lo scarto ok...ma la velocità reale rimane sempre quella.....anke se cambiassero i cv....alla fine se la moto arriva a limitatore le differenze reali saranno quasi 0 e sul tachimetro qualcosa di + ma ben poca cosa

  8. #117
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    ti faccio un esempio:io e un mio amico abbiamo preso un'alfa 147 1.9 140cv ancora 4anni fà.prese la stessa settimana.
    provato e riprovato,la mia ha più accelerazione xò più di 215mai arrivato.lui arriva sempre spaccato cm un'orologio a 225.
    poi guardi e sembrano identiche,ma una monta centralina bosh,l'altra siemens...perfino gli interni sono diversi una dall'altra.
    quindi probabilmente anke triumph fà così.prende componenti da vari fornitori e poi le assembla,magari certe accoppiate centralina motore ecc funzionano meglio di altre...

  9. #118
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Centra anche il fatto che se un motore lo si tiene sempre coi guanti e non li si tira mai rimane "imballato"...
    Mi diceva un mio amico che ad un raduno porsche hanno messo sul banco 2 gt3: una di un pistaiolo e l'altra di un tizio che non la tirava mai...insomma la prima aveva 30 cv in più al banco!

  10. #119
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Centra anche il fatto che se un motore lo si tiene sempre coi guanti e non li si tira mai rimane "imballato"...
    Mi diceva un mio amico che ad un raduno porsche hanno messo sul banco 2 gt3: una di un pistaiolo e l'altra di un tizio che non la tirava mai...insomma la prima aveva 30 cv in più al banco!
    quoto

  11. #120
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    ragazzi...io nn parlavo di potenze anche xkè se cambiano sn cose irrisorie..con motori messi bene....le centraline sn le stesse e il limitatore entra a un numero di giri fisso x tutti( + o - un piccolo scarto) quindi se tutte le moto cn finale preparate a morte o ke... una può avere anche 100cv in + ma se i rapporti sn di serie e la centralina ha il limitatore come di serie la velocità è la stessa...non si scappa...

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/10/2009, 12:58
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/10/2009, 19:49
  3. Vendo frecce originali triumph x daytona 955, speed triple955, speed four
    Di dennys nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/10/2009, 08:08
  4. [CERCO] prafango anteriore Speed Four/Baby Speed/Daytona TT600
    Di powerdarko nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/01/2009, 13:00
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/09/2007, 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •