io i rimanenti me li sputt..... in un localino lapdance donne e motori..........
e sei al top!!!!

Una Rumena di 18 anni
oddio, proprio una rumena????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, preferisco altra merce!
per quanto riguarda la centralina, il meccanico me l'ha sconsigliata, quindi ciccia, anche perchè poi mi toglie la garanzia se succede qualcosa..
RIPETO che i soldi li posso investire solo lì in conce, dove non hanno una pompa di benzina, non hanno una rumena da pompa e nemmeno una da lapdance![]()

le ho entrambe..xò uso quella in gel solo per le uscite tra amici o quando faccio tanti km.. è decisamente molto più comoda .. mai avuto nessun problema di caldo o stupidate simili anche d'estate...non la uso in città per evitare le incazzature da mozziconi accesi e taglierini ...
con 2/300 euro oggi giorno ci compri ben poco lo sai devi rimanere su sciocchezze Quindi: leve,frecce,p/targa,specchi, maniglione passeggero,(ammesso tu lo porti) cupolini originale o after magari della biondi molto bello o dei toscani come me barracuda al limite manubrio sezione variabile con relativi reiser forse la scelta migliore! ciao bello

puntale,cupolino e specchietti!!!!(arrotonda 1 po)