Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Dossier sospensioni???

  1. #41
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/09/08
    Messaggi
    138
    e sn ammalato giova!quindi cn un 60 euro me lo montano?ok dai
    va la va la ,tac tac tac ooooooooohhhhhhhhh fatti nn pugnette!

    http://www.forumtriumphchepassione.c...reet-trip.html

    cmq a giudicare da sto vidoe nn mi sembra che nn sia molto adatta alla guida sportiva cn il mono originale!nn veo grandi oscillamenti e perdite d traiettoria
    Ultima modifica di DegLion; 03/10/2008 alle 17:30 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da DegLion Visualizza Messaggio
    e sn ammalato giova!
    Male! Mai ammalarsi quando il SET chiama!
    Termino qui l'OT..... scusate
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di StreetPao
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Jesi
    Moto
    Street Jet Black
    Messaggi
    224
    Salve ragazzi! Stavo facendo un giretto per la rete alla ricerca di informazioni sulle sospensioni e ho trovato qualche novità in casa Ohlins...così pensavo di aggiungere qualche info su questo 3D.

    Allora...sul sito consigliano per la nostra Street il kit molle per la forcella FORK SP 258mm che da Andreani sta sui 120 euro.



    Per quanto riguarda il mono invece fanno riferimento al modello S46PR1C1L che non ho trovato sul sito di Andreani, ma che sulla rete ho visto tra i 700 e gli 800 €.



    Spero di essere stato utile!

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di motomax
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    firenze
    Moto
    street triple special
    Messaggi
    396
    Ottimo lavoro Dade46 questo servizio è da dossier,ti ringrazio per tutte le info che hai dato, sono utilissime per tutti quelli che vogliono sostituire il genuine con prodotti ai massimi livelli aftermarket.di nuovo.....grande

  6. #45
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/11/07
    Messaggi
    772
    ExtremeTech Damping Solutions


    Monoammortizzatore Tech 1 (prezzo di listino 480€ iva inclusa)
    Ammortizzatore progressivo compatto e leggero. I materiali impiegati sono tra i più nobili nelle loro classi, ed i trattamenti e le finiture alle quali sono successivamente sottoposti garantiscono la massima resistenza e durata. Il design e’ curato nei minimi particolari, per ottenere un prodotto semplice, slanciato, ma dall’estetica accattivante. Il Tech1 offre tre regolazioni, una idraulica (estensione), e due meccaniche (precarico molla e altezza variabile). Il precarico molla si varia avvitando o svitando il portamolla sul corpo principale dell’ammortizzatore, con incremento pari a 2.0 mm per giro. Il portamolla inferiore è dotato di un cuscinetto radiale che permette di annullare qualsiasi sforzo causato dalla molla durante la sua compressione (questa infatti tende ad avvitarsi).
    Stelo dia. 14mm cromato


    Monoammortizzatore Tech 2 (prezzo di listino 660€ iva inclusa)
    Ammortizzatore progressivo compatto e leggero. I materiali impiegati sono tra i più nobili nelle loro classi, ed i trattamenti e le finiture alle quali sono successivamente sottoposti garantiscono la massima resistenza e durata. Il design e’ curato nei minimi particolari, per ottenere un prodotto semplice, slanciato, ma dall’estetica accattivante. Il Tech2 offre quattro regolazioni, due idrauliche (compressione ed estensione), e due meccaniche (precarico molla e altezza variabile). Il precarico molla si varia avvitando o svitando il portamolla sul corpo principale dell’ammortizzatore, con incremento pari a 2.0 mm per giro. Il portamolla inferiore è dotato di un cuscinetto radiale che permette di annullare qualsiasi sforzo causato dalla molla durante la sua compressione (questa infatti tende ad avvitarsi).
    Stelo dia. 14mm cromato


    Monoammortizzatore Tech 3 (prezzo di listino 912€ iva inclusa)
    Ammortizzatore progressivo compatto e leggero. I materiali impiegati sono tra i più nobili nelle loro classi, ed i trattamenti e le finiture alle quali sono successivamente sottoposti garantiscono la massima resistenza e durata. Il design e’ curato nei minimi particolari, per ottenere un prodotto semplice, slanciato, ma dall’estetica accattivante. Oltre alle regolazioni del Tech 2, il Tech 3 ha una doppia regolazione in compressione, che regola indipendetemente basse (18 posizioni) e alte (12 posizioni) velocità. Il precarico molla si varia avvitando o svitando il portamolla sul corpo principale dell’ammortizzatore, con incremento pari a 2.0 mm per giro. Il portamolla inferiore è dotato di un cuscinetto radiale che permette di annullare qualsiasi sforzo causato dalla molla durante la sua compressione (questa infatti tende ad avvitarsi).
    Stelo dia. 14mm cromato


    Ammortizzatore di sterzo Tech 2 (prezzo di listino 384€ iva inclusa)
    Ammortizzatore in lega leggera con sistema idraulico getto/spillo e serbatoio eserno di compensazione pressurizzato ad azoto (N2)
    Caratteristiche tecniche: - elevato freno idraulico - ottima simmetria idraulica - stabilità idraulica al variare della temperatura - assenza di cavitazione - frizione ridotta - pomello di regolazione a 20 posizioni COLORI DISPONIBILI: anodizzato rosso, anodizzato azzurro, anodizzato nero installazione trasversale Fornito con kit di installazione


    Ammortizzatore di sterzo Tech 3r (prezzo di listino 392€ iva inclusa)
    Ammortizzatore di sterzo prodotto in serie limitata e numerata di 250 pezzi complessivi. Rispetto al Tech 2 base, offre un design più "corsaiolo" ed accativante, una camicia in Titanio, il trattamento al Ti-n - nero dello stelo (lo stesso delle forcelle top di gamma). Propone un serbatoio alleggerito in ogni dettaglio e con grafiche personalizzate. Le boccole sono caricate con una mescola PTFE-PPS (carbon grafite) ad altissima resistenza, che in combinazione con il trattamento dello stelo al Ti-n, offrono una eccezionale scorrevolezza.


    Kit molle+pompanti (prezzo di listino 252€ iva inclusa)
    il kit comprende:
    - 2 pistoni in compressione ed estensione,ricavati dal pieno in Ergal;
    I pistoni sono stati realizzati con un particolare profilo che aumenta la velocità di reazione del pacco lamellare,incrementando il controllo della forcella in qualsiasi situazione; le lamelle sono disponibili in diversi diametri, ciò permette di poter agire in parte sul freno idraulico delle sospensioni, garantendo un migliore comportamento della forcella
    - 2 molle lineari con relativi distanziali, il tutto specifico per il peso del pilota


    Kit Cartucce complete (prezzo di listino 1032€ iva inclusa)
    Pistone dia. 25mm
    Costruita in ERGAL 7075/T6 acciaio alta resistenza e titanio anodizzati duri
    Stelo da 12mm in 7075/T6 acciao alta resistenza e titanio anodizzato duro con super finitura in superficie
    40 regolazioni in estensione
    48 regolazioni in compressione
    Regolazione esterna precarico molla - 15mm
    Il set è costruito su misura per ogni singola applicazione

    chi modifica e aggiunge al primo??
    Ultima modifica di gp1nick; 19/11/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
    così si crea meno confusione ;)

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    napoli
    Moto
    Rstreet
    Messaggi
    3,674
    certo che c'è l'imbarazzo della scelta.forse l'ammortizzatore di sterzo è un po' eccessivo ma credo che una modifica alle sospensioni alla mia street sia rinviata al prossimo momento di prosperità economica..(mia personale, per fortuna!!)

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Dade46
    Data Registrazione
    24/03/08
    Località
    Lecco
    Moto
    Triumph Street Triple "Black Widow" & Kawasaki Ninja 636 racing
    Messaggi
    339
    Citazione Originariamente Scritto da motomax Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Dade46 questo servizio è da dossier,ti ringrazio per tutte le info che hai dato, sono utilissime per tutti quelli che vogliono sostituire il genuine con prodotti ai massimi livelli aftermarket.di nuovo.....grande
    grazie
    "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare."

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di nano cattivo
    Data Registrazione
    29/09/08
    Località
    Costa Nord
    Moto
    Street Triple White
    Messaggi
    438
    Ho trovato gli Hyperpro
    su CarbonUK.NET
    non so come sono, inoltre i prezzi sono in sterline:

    SP-TR06-SSA004 Front Suspension Upgrade £107.55
    (olio e molle anteriori progressive)

    SP-TR06- SSC004 Progressive Combi kit £155.00
    (olio, molle anteriori e molla posteriore)

    SP-TR06- SSC004 Progressive Combi Lowering kit - 25mm
    (olio, molle anteriori e molla posteriore,kit ribassato -2.5cm)

    460 Progressive Emulsion Rear Shock Absorber £298.60
    (mono tipo l'originale)
    Specifications:
    - Lightweight 7075 aircraft alloy CNC machined body
    - Integrated heat compensation
    - Infinite spring preload adjuster
    - Progressive spring (linear also available)
    - 50 clicks on rebound adjustment

    469 Swingable Rear Shock £498.00
    (mono tutto regolabile)
    Specifications:
    - Nitrogen reservoir
    - High and low speed adjustable compression damping each with 30 clicks
    - 50 clicks on rebound adjustment
    - Integrated heat compensation
    - Infinite spring preload adjuster
    - Progressive spring (linear also available)

    Spero di essere stato d'aiuto, il mio inglese non è il massimo e non sono un gran tecnico!!!!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. Dossier Bonneville/Thruxton/Scrambler: tutti i post da non perdere
    Di Sam il Cinghio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07/05/2023, 16:00
  2. allegare foto per dossier fotografico
    Di mauro 58 nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/11/2009, 19:55
  3. Dossier Scarichi???
    Di Grimaldello nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/05/2008, 06:48
  4. DOSSIER INTER
    Di giorgiorox nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/02/2008, 21:14
  5. DOSSIER: SCIENTOLOGY
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02/11/2007, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •