Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
guarda che sia lenta non me ne frega come ho scritto prima, (comunque fa i 220 km/h, dove ci vai? 0-100 in 8.6 filtro, scarico, rimappa e sei apposto)
La linea è un fattore personale....a me fa impazzire, e non la paragonerei a nessun'altra spider (di categoria eh) attualmente in mercato...
La trazione anteriore, è affidata ad un quadrilatero alto... quindi prima di dire obbrobrio, ci rifletterei un attimino... dato che parliamo della migliore trazione anteriore in commercio, senza la minima ombra di dubbio... io con la 156 posso permettermi curve che con la serei 3 bmw di pari anno te le scordi... hanno uno sterzo direttissimo, ed una stabilità impressionante... e dato che le sospensioni della Spider ne sono un evoluzione... ti ho detto tutto...
Per quanto riguarda la svalutazione, bhe trovami un auto che non svaluta... (escluse ovviamente quelle fuori categoria), magari c'è qualcuna che tiene un pò meglio il mercato...però bene o male scendono tutte.

sul fatto di non saper guidare, è una cosa che non mi riguarda, (ho fatto monomarca, ed in più mi faccio qualche regolarità con auto d'epoca quindi...) Il TT nuovo è bello, però ripeto quando è amore a prima vista, non ci si può far nulla...
Non voglio dar ragione a Tiello però a livello di tenuta e stabilità la Brera si sogna il telaio della 156/147 dato che quest'ultimi erano nati in Alfa mentre quelli 159/Brera/Spider sono derivati dal pianale GM e questo già dice tutto purtroppo, ma con questo non fa certo schifo da guidare anzi!!!

Fortuna che per la nuova 149, 159 e 169 ci saranno pianali e telai totalmente nuovi e non quelli americani!!!