Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 565

Discussione: Scarichi sc-project...

TCP Rider L'avatar di motomax
    Moto
    street triple special
    [QUOTE=LEGION;1508859]io non ho ne gli uni ne gli altri, quindi non sono di parte, ma tutta sta bellezza agli ixil io non la vedo.Piuttosto mi hanno colpito molto questi sc project veramente belli, non troppo piccoli, ne troppo grossi insomma perfetti

quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    IO INVECE SONO DELL'IDEA CHE UNO SCARICO BISOGNA VEDERLO DAL VIVO COME DONA E NO IN FOTO, OVVIO CHE IO SONO DI PARTE AHAHAHAAH

mi piacerebbe vedere come stann anche gli altri scarichi sulla strettina.

fin'ora ho visto, ixil "ovviamente", arrow alti, leovince.

esteticamente e come sount l'ordine mio personale è ixil arrow leovince ma vorrei vedere gli sc dal vivo

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Hai fatto una buona scelta, per tranquillizzarti ti posso dire che i Gp Evo li ho visti molto tempo fa dal vivo,+ precisamente quest'estate, li monta un ragazzo che è presente sul forum, ha una Street nera il suo nick è Ale72, era presente anche al raduno del R.A.T. di Lecco. Gli scarichi mi diceva che erano un'anteprima ed infatti non aveva ancora l fondello con l'omologazione riportata, e non sapeva se sarebbero usciti marchiati Shark, infatti la Sc e la Shark sono la stessa cosa o almeno lo erano in passato, infatti se vai sul loro sito vedi che la shark per la street li commercializza chiamandoli caffèrace
    Devo dire che suonan bene, sono forse un pò piccolini come diametro a mio giudizio, li avrei preferiti con una sezione leggermente maggiore. Con DB inserito fanno un bel rombo ma non esagerato cone i miei Leovince che con il DB inserito sono mostruosi, per me persino troppo ruggenti
    Gli ovali mi piaccion di più proprio perchè riempiono meglio la coda

Ecco le foto della sua Street anche se gli scarichi si vedon veramente poco:

Ultima modifica di England; 22/11/2008 alle 20:05
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    ti correggo, SC e Shark non c'entrano nulla, c'era stata una collaborazione iniziale per i primi prototipi di alcuni terminali ma poi tutto si era concluso subito, i cafè racer sono terminali ovali, gli SC sono tondi, diversissimi eseticamente e per soluzioni tecniche

Citazione Originariamente Scritto da Alestreet Visualizza Messaggio
    Sperem....sto pregando per averlo venerdì prossimo!

faremo il possibile x darteli venerdi..

ho una news: da settimana prossima saranno disponibili i gp evop in inox satinato nero (come da foto sul Tiger)

che a mio avviso staranno molto bene sulle street
    Ultima modifica di SC-Project; 22/11/2008 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Ciao a tutti,sono il proprietario della Street con scarichi Shark... domani se riesco posto le foto.Devo dire che questi scarichi a me son piaciuti molto fin da subito e sono fatti molto bene,ho tribulato un po' per avere l'omologazione anche perche' il costruttore li ha praticamente costruiti sulla mia moto...Per quanto riguarda il sound a me piace,anche con i db inseriti fanno un bel baccano, 103 db a 5500 giri misurati col fonometro del circuito di Franciacorta.

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    ti correggo, SC e Shark non c'entrano nulla, c'era stata una collaborazione iniziale per i primi prototipi di alcuni terminali ma poi tutto si era concluso subito, i cafè racer sono terminali ovali, gli SC sono tondi, diversissimi eseticamente e per soluzioni tecniche

faremo il possibile x darteli venerdi..

ho una news: da settimana prossima saranno disponibili i gp evop in inox satinato nero (come da foto sul Tiger)

che a mio avviso staranno molto bene sulle street

molto molto belli pure questi, ma il prezzo? e magari una foto sulla street.....

Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono il proprietario della Street con scarichi Shark... domani se riesco posto le foto.Devo dire che questi scarichi a me son piaciuti molto fin da subito e sono fatti molto bene,ho tribulato un po' per avere l'omologazione anche perche' il costruttore li ha praticamente costruiti sulla mia moto...Per quanto riguarda il sound a me piace,anche con i db inseriti fanno un bel baccano, 103 db a 5500 giri misurati col fonometro del circuito di Franciacorta.
    foto e se non si chiede troppo un video col sound
    Ultima modifica di streetbelun; 22/11/2008 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    eccolo qui!!! Ciao Ale tutto ok?ma i tuoi scarichi sono tondi o ovali? Io me li ricordo identici a quelli della SC
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    ma non sono previsti gli ovali con fondello acciaio?
    sarebbero veramente stupendi , profilo ovale ma fondello acciaio e non carbonio, anzi potrebbe essere una nuova soluzione.....

TCP Rider L'avatar di Alestreet
    Ale72 puoi postare foto e video? così vediamo le differenze!

ho appena visionato il sito shark...
    il modello "cafèracer" è ovale e molto più grosso (dalla foto) rispetto al SC..
    a mio avviso quest' ultimo è molto più bello!
    Ultima modifica di Alestreet; 23/11/2008 alle 23:16

....siamo sempre in attesa delle foto del 3>1 SC montanto sulla street.....

Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima