Arrivederci.
Arrivederci.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Meglio che vada in chat da solo stamattina. vadi o vada ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io tra poco vado a vedere l'Italia da solo
meglio soli che maiale accompagnati, no ?
![]()
al mio paese ci chiamano maiali perchè abbiamo una sagra che si chiama:"lu porcu meu"tradotto" il porco mio"....quindi si sono un maialo
![]()
TCP Rider Senior
joker sei un po' una cacca.... ero a varese oggi..........e tu non sei venuto!!!... c'era il post in motoraduni...sarà per la prossima..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!