Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
[QUOTE=08 L'inglese volante 08;1517405]mi pare un controsenso .
720 W e' diverso da 350 W. Magari hanno migliorato la linearita' della corrente, non si rompe come gli altri , ma quelli sono i W e quelli restano...
PS; bravo D74... medoro quanto vuoi spendere?[/QUOTE
Esempio: (1) alimentatore 300watt collegata lampada da 100watt. (2) alimentatore 1000watt collegata lampada da 100 watt chi consuma di piu'?
Le nuove schede madri (non tutte) implementano una nuova "se cosi' si puo' dire" tecnologia e cioe' in parole povere distribuiscono corrente in base allle richieste esempio: se utilizzi un trasferimento dati e quindi fai uso dell'hard disk utilizza l'energia sufficiente tenendo a riposo altre periferiche nel caso di schede madri asus si chiama EPU SIX ENGINE.
in base a quanto vuoi spendere si guarda che Hw mettere, sennò si può andare a caso sparando HW che poi non comprerai mai....
allora non guardare meta' dei preventivi fatti...
Vai su un dual core, 2 giga di RAM, 500 GB di disco e una scheda video mid range. E un alimentatore da 500 W basta e avanza.
Prova a vedere su CHL ... non sono male i prezzi...
[quote=flaga;1519483]Allora non e' l'alimentatore che consuma meno, e' la tecnologia della scheda madre che lo fa... C'e' anche il Cool and Quiet della AMD che lo fa... non ti preoccupare, conosco qualcosa pure io.![]()
Ultima modifica di Lo scrofo; 25/11/2008 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=08 L'inglese volante 08;1519506]allora non guardare meta' dei preventivi fatti...
Vai su un dual core, 2 giga di RAM, 500 GB di disco e una scheda video mid range. E un alimentatore da 500 W basta e avanza.
beh il preventivo fatto da pcnet viene 550 non mi pare male,è il preventico con i prezzi affianco ai pezzi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
[QUOTE=08 L'inglese volante 08;1519506]allora non guardare meta' dei preventivi fatti...
Si ma ti e' sfuggito l'esempio sull'alimentatore.
Dimenticavo di dirti che il Cool and Quiet della AMD e ben diverso dalla tecnologia del risparmio energetico sulle schede madri.
Ultima modifica di flaga; 25/11/2008 alle 20:18