Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
INTRIPoeta ... vabbè... se dici così poi mi emoziono... cmq in onore al parma ... ma sempre forza Zena anche se a te stanno simpatici i cugini ciclisti...
Originariamente Scritto da MR-T INTRIPoeta ... vabbè... se dici così poi mi emoziono... cmq in onore al parma ... ma sempre forza Zena anche se a te stanno simpatici i cugini ciclisti... MR-T simpatico subito dove gioca il Zena ?? Belin forza Zenaaaaaa altro ceh il Genoa
Originariamente Scritto da Intriplato MR-T simpatico subito dove gioca il Zena ?? Belin forza Zenaaaaaa altro ceh il Genoa grande!!!!!!!!!!!! Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena! col bologna in casa... speremmu...
notte DROGATI!
notte inglese volante
notte a chi va!
e avanti tutta a chi rimane
io...........rimane
Originariamente Scritto da MR-T grande!!!!!!!!!!!! Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena!Zena! col bologna in casa... speremmu... ma ma......il Zena è il Genoa ?
Originariamente Scritto da MR-T notte a chi va! quoto.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum