Ne avevo vista una con i cerchi del Tiger 1050
Io ci vedrei bene i cerchi della 690 Ktm
![]()

Ne avevo vista una con i cerchi del Tiger 1050
Io ci vedrei bene i cerchi della 690 Ktm
![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 01/12/2008 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica

mi tocca quotare winter!!!!!!!!!!!!

Va bene, la Street e' una gran moto,va forte, e' bella, e' la migliore della sua categoria e bla bla bla...Ma spendere oltre 2000 euro solo per dei cerchi mi sembra una follia.Ilgrosso vantaggio di due cerchi in magnesio e' diminuire drasticamente le masse non sospese, quindi la maneggevolezza, la rapidita' di discesa in piega e nei cambi di direzione.Non mi sembra che la Street pecchi in questo frangente, se poi mi si parla di estetica allora cambia tutto.Ognuno dei suoi soldi e' libero di fare quello che vuole, ma con 2500 euro io penserei a ben altro che i cerchi.

Si potrebbero anche far lucidare a specchio, se piace, 200 euro bastano.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

l'ha fatto un utente del forum...... però non ricordo il nick, è nelle "vostre moto".... preciso chè ha montato il codone del truxxon, il manubrio non ricordo se normale o a piega bassa, e mi sembra che volesse mettere anche i cerchi, però era una cosa da farsi nel tempo...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Ecco il Photomeccanico cosa mi ha fatto. a me non pare poi così male. quasi quasi....
![]()

non è male, ma sterebbe meglio in un contesto di cafè racer....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
non male
potrei prenderlo in considerazione per la mia creazione