« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
ma che c'entra la fiducia?..tanto è risaputo che quando vai a vedere certi spettacoli non fai nulla con nessuna donna....ti dovrebbe cmq dar fastidio che la tua donna abbia bisogno intanto di andare a vedere altri uomini nudi.....oppure cosa ancora peggiore per me che si condivida questo con gli amici con cui si esce.....significa mancare di rispetto alla donna con cui stai.....
non ci crederete ma io a 43 anni non sono ancora mai andato in uno di QUESTI locali,dopo le cene ,e una volta anche dopo un addio al celibato,tutti al night e io me ne vado a casa,non sono mai riuscito ad entrarci,è piu' forte di me,mi sento uno sfigato solo al pensiero di entrarci!!!quelli che dicono che vanno a farci due risate poi.....!!!!!!!!mi basta la mia amante![]()
hai un gemello che me lo sposo?
Ma come bisogno? Dai, lo si fa solo per far 2 risate e 2 commenti!
Perchè?
Io vedo tristissimo uno che va in un locale così da solo. Li si che non lo fai per farti 2 risate ma sei veramente alla frutta...
Per me assolutamente no invece. Purchè non lo si faccia di nascosto.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen