Eh si...finalmente ho conosciuto Herbie...e tutti gli altri...è stata davvero una giornata piacevole...e che cena con Intriplato e Marci61...madò quanto abbiamo mangiato...![]()

L'In-Pérmense ci ha portato in un ristorante Magnifico (si vedeva che ci era vicino...) dove abbiam mangiato benissimo...un Cotechino in Crosta da mandar fuori di testa...e prima salumi e polenta fritta...tortelli (mezza porzione a testa però...
) e dopo un assaggino di dolci...un altro piatto di una specie di crema tipo tiramisù che il cameriere c'ha rifilato per una mia battuta...e due bottiglie di vino...un grappino e un pò di limoncello...stamattina avevo la bocca felpata...
![]()

Abbastanza...ma era tutto buonissimo...e poi io sono andato a letto da solo...
Mentre Marco e In-culato sono andati a casa insieme...
![]()
![]()

No...era in un paesino di cui non ricordo il nome ad una cena...alle 1 quando siam venuti via dal ristorante con tutta la cena e il vino sullo stomaco ci siamo chiesti se volevamo passare a fargli un salutino...ma non ce l'avevamo fatta...rischiavamo tra l'altro la patente...perché il tasso alcolico di tutti e 3 era ben oltre il limite...![]()