nel vano sottosella non cambia nulla
Ed anche montando le freccie nn sono state aggiunte ne resistenze ne altro.
é bastato solo sostituire il relè generale delle freccie e tutto è a posto.
A chi non piace vi consiglio di vederlo dal vivoe poi fare un confronto con altri
![]()

Bello ma a me piace il faro originale della 08.
L'ho visto dal vivo montato proprio su una Speed bianca. Sinceramente non mi entusiasma, soprattutto perchè preferisco di gran lunga il faro originale.
ekko uq aun dettaglio del faro ad alta risoluzione
e una alcune foto nell'insieme
![]()
grandeeee,secondo me hai fatto benissimo a prendere il kit Rizoma....(l'ho appena ordinato per la mia my09) lo trovo bello e ben fatto....solo il prezzo un pochino alto...![]()

si, dal vivo é piu' bello..
Quoto, io l'ho montato da 2 settimane e vi dico onestamente che sono molto soddisfatto, la moto cambia aspetto ma se la guardi bene ti rendi conto che alla RIZOMA hanno pensato a non stravolgere l'eleganza della moto, e per farlo purtroppo dovevano cambiare il faro originale.
Anche perchè quel faro non è utilizzato solo sulla Speed......
L'unico difetto che posso evidenziare riguarda il fatto che i connettori Rizoma non si connettono con quelli originali se non modificandoli arrivando addirittura a tagliare i fili originali per cambiare i faston.
Provate a confrontare il RIZOMA con qualsiasi altro portatarga, non c'è storia ragazzi , dovete lasciar perdere..... e riconoscere!
Un consiglio...ora però cambia gli specchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!