Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il prosciutto era troppo grasso**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io nn vi sopporto +, domenica voglio mangiare fra rebac e zioone.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO io nn vi sopporto +, domenica voglio mangiare fra rebac e zioone. cazzi tua............
si, giusto, cazzi miei!!!!!!!!!! xò mi troverete adirato e mentre mangerete sentirete il mio digrignare dei denti...
Originariamente Scritto da NEMO si, giusto, cazzi miei!!!!!!!!!! xò mi troverete adirato e mentre mangerete sentirete il mio digrignare dei denti... c puo' stare....basta che nn fai cantare il tuo culo!!!!!! gia' li potrebbe essere un problema.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. cmq a me il pranzo non è piaciuto... Firless è voluto andare in centro e voi pecoroni tutti a dargli ragione.... un pò godo Originariamente Scritto da fearless1972 il prosciutto era troppo grasso** x un fighetto come te si
Ultima modifica di Intrip; 10/12/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
Sera magnifici e non!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. preferivo mangiare merda... devi aver mangiato bene.....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da StPatrick Sera magnifici e non! cambia quell'avatar**
Originariamente Scritto da fearless1972 cambia quell'avatar** Cambiato...anche se mi faceva troppo ridere...era bellissimo!
Regole del Forum