Ultima modifica di Antriple; 12/12/2008 alle 10:37
Volere (e anche volare) e'potere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
siamo i soliti c.....................
abbiamo dato troppo potere ai sindacati, e ora pendiamo dalle loro seggiole, si perchè e questa l'amara verità.
non mi dilungo oltre perchè avrei molto da dire, in specil modo verso il più grosso di questi
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
e giusto così,così chi vuol volare può farlo e chi non ha voglia di lavorare sta a casa!
è roba vecchia,gia di alcune settimane fa,alla faccia del partner europeo,cmq lufthansa si è detta ancora interessata ad un partecipazione nella CAI,ma non è dato sapere in che modo,vista l'apertura di questa nuova compagnia,che ha base a malpensa,credo che uno dei requisiti sia di non puntare su malpensa come hub,CREDO
CMQ che coraggio dare la colpa ai sindacati anche di questo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
arriva la cordata italiana...........................................
![]()
Ultima modifica di Intrip; 12/12/2008 alle 12:41
Se non erro é stata proprio la destra a non voler contrattare con Lufthansa, o sbaglio?
La cordata italiana ... non siete contenti?![]()
Le verre est un liquide lent
soliti italiani...ci si perde in chiacchere...e i tedeschi che sono CONCRETI fanno i FATTI....