La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

Ennesima bella serata , non in sella ma con le gambette sotto al tavolo.
Grazie a Dave x l'impeccabile organizzazione e x la definitiva toppa ufficiale "STV" ! ! ! ! !
Un ringraziamento a tutti voi vecchie e nuove conoscenze, come sempre fantastico poter condividere passioni ecc. con tutti voi.
Un salutone ancora a Muttley e girl x l'ennesima presenza ogni volta piacevole .....spero ci sara' modo di rivedersi presto magari proprio a Verona ! ! !
Buone feste a tutti eeeeeee all'Anno prossimooooooooooooooooo ! ! ! ! ! !
HOLA![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Eccomi .... e' sempre bello rivedere certi faccioni ed e' stato ancor piu' piacevole conoscere nuovi personaggi .
Siete veramente un bel gruppone ....non ho poi capito chi e' che doveva andare a fare la spesa alla Standa alle 01.00 di notte
Dico alla prossima ...sperando di poterci essere![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mi unisco al coro dei ringraziamenti: bella serata, ho conosciuto gente nuova e ho rivisto con piacere alcuni amici.
Grazie per essere così spontanei e non far sentire un estraneo uno che non ha una triumph (per ora... per ora....)
Alla prossima, possibilmente cercando di forzare l'entrata al Supermercato![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
grazie anche da parte mia a dave per l'organizzazione e a tutti voi per la bellissima compagnia. una prima foto la vedete qui sotto
ciao!
![]()

Finalmente una fotina
CIAO
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
TCP Rider Senior