Non vedo nulla di male,sono termini usati comunemente nel linguaggio odierno e non credo che con questo si intenda offendere chi ha realmente questi problemi.

Non vedo nulla di male,sono termini usati comunemente nel linguaggio odierno e non credo che con questo si intenda offendere chi ha realmente questi problemi.

pienamente d'accordo con voi...
mi e' capitato di leggerlo ed ho sdrammatizzato la cosa...ma cmq
credo che in ognuno di noi qui del forum ci sia la consapevolezza di quanto sia
serio nonche' delicato il discorso...

il forum è virtuale,,,,,,,ma le persone che ci sono,si considerano una FAMIGLIA,,,,,,,e se posso essere ambiziosa,,,,,anche se non conosco fisicamente un iscritto ,lo considero mio fratello............ti do un esempio,,,,,,quando ho avuto l'incidente e avevo bisogno stretto ,molti sconosciuti come tu li chiami,son venuti nei vari ospedali (4 in tutto e in diverse città) mi hanno imbocata ,pulito,chi mi ha imprestato la tv ,chi mi leggeva i post,chi mi telefonava sostenendomi,,,,,,,,,,e queste persone non sapevo chi fossero,,,,,,ora posso dire che siamo una famiglia,,,,,,,la mitica famiglia triumphista,............... UN BACIO A TUTTI
marce' ma tu sei sicuro di guidare una triumph,,,,,,,,non è che hai una ducati o bmw
Ultima modifica di Lady veRSys; 17/12/2008 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica

Cerco di non farlo mai ma nel caso non me ne fossi accorto chiedo venia anticipatamente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono pienamente d'accordo, e vorrei sensibilizzare tutto il Forum per cercare di non utilizzare più questo dipo di parole per scherzare.![]()

è vero a volte le parole usate con leggerezza possono ferire come pugnali, io nella mia diversità etnica da piccolo a volte ne ho sofferto, tutto comunque dipende dal contesto.
Con chi conosco bene e si scherza vi sono diciamo licenze "poetiche".
Il contesto è tutto sennò è offensivo verso i gay l'uso dei termini amati dal SETC.

un post serio e con risposte serie ed intelligenti...
bravi...mi piace!!!!