Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Che bella considerazione di me avete... assolvici tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai nostri peccati........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sacerdote PORCO!!! questa è una verità universale...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da fearless1972 assolvici tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai nostri peccati........ Originariamente Scritto da giorgiorox questa è una verità universale... Mica solo a causa mia...io alla fine faccio del pene...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Mica solo a causa mia...io alla fine faccio del pene... era riferito alla categoria... non a te...
Originariamente Scritto da marmor AZZO RIDI??? E' la verità!!!! Ti ci metti pure tu ....? Diglielo Marmor.. e poi non è che sta vista sia molto meglio..
Originariamente Scritto da fabiobel Diglielo Marmor.. e poi non è che sta vista sia molto meglio.. E' simile alla foto che si è fatto marmor...
che cesso**
Originariamente Scritto da fearless1972 che cesso** meglio del trans comunque
almeno i trans..................lavorano bene sotto certi aspetti pero'....
Regole del Forum