Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS la sua casa a parma è nelle marche,,,,,ma solo quel pezzetto,,,,,è vero lo confermo,,,,,,,le marche hanno una colonia a parma,,,,
Originariamente Scritto da LadyRS caro marchigiano,,,,,,,,tu rischi parecchio,,,,,,,,,,squilli di notte e messaggi strani,,,,,,,,,,,,,,marchigiano mio dolce tortellino al prosciutto spiegati meglio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 Mai contraddire una signorina,soprattutto alta bionda e stampellata,ti manda a fare in cul@ in un'attimo. è alta e bionda la mascherina greca ?
Originariamente Scritto da Intriplato è alta e bionda la mascherina greca ? Così ha detto uno di questi giorni
Originariamente Scritto da the dog spiegati meglio... diglielo Dog che io ero con te quella sera, eravamo tranquilli, diglielo tu... Originariamente Scritto da winter1969 Così ha detto uno di questi giorni quoto i cuori ne metto 2 come i cilindroni io
Ultima modifica di Intrip; 23/12/2008 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
la tua casa è una colonia delle marche sapilooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da LadyRS la tua casa è una colonia delle marche sapilooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da LadyRS la tua casa è una colonia delle marche sapilooooooooooooooooooooooo Vive a Senigallia con il suo amato Fearless
Originariamente Scritto da the dog spiegati meglio... è un marchigiano parmese che mangia tortellini al prosciutto Originariamente Scritto da winter1969 Vive a Senigallia con il suo amato Fearless ooooooo finalmente una giusta
Ultima modifica di Lady veRSys; 23/12/2008 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 Vive a Senigallia con il suo amato Fearless (sempre 2 come i cilindroni) oggi al mio amoruccio marchiciano ridanno le forche Originariamente Scritto da LadyRS è un marchigiano parmese che mangia tortellini al prosciutto o tortelli o prosiutto mangio io e tu cosa sei allora FriulanaSpeed ?
Regole del Forum