Auguri a te e allo staff naturalmente anche a tutto il forum AUGURONI DI BUONE FESTE...![]()
Auguri a te e allo staff naturalmente anche a tutto il forum AUGURONI DI BUONE FESTE...![]()
numquam periclum sine periclo vincitur
Grazie e tantissimi auguri a tutti!!
Augurio di buon Natale a tutti Voi ragazzi e a tutto lo Staff di questo forum cosi bello e grande. Grande Manila, permettetemi di soffermarmi, Marco, con il pensiero per un momento, alle persone che non lo festeggeranno questo Natale, perché non avranno la felicità per farlo, come i senza tetto, i ragazzi nei collegi e i ragazzi diversi abili e tanti altre persone dimenticate, perché non resi importanti, Buon Natale anche a Voi chi non leggerete mai queste righe e non Vi arriveranno mai i nostri auguri. Esistete anche Voi e non ce ne dimentichiamo mai.
Auguri a tutti dal vostro Gamberetto preferito.
Me me me me me
La mia letterina per Babbo Natale è imbianco, perché ho avuto tutto dalla Vita, magari per altre persone sarebbe sufficiente una carezza e un sorriso per aprire la loro felicità.
Buon Natale a tutti Voiiiiiiiii
Me me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
AUGURI!!!
AUGURIIIIIIIIIII a tutti!!! anche se in anticipo!!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
AUGURI A TUTTI!!!!
![]()
![]()
auguri !!! io se riesco mi faccio un giretto con la bonnie per festeggiare il natale![]()
TANTI AUGURI A TUTTO LO STAFF TCP.
A TUTTI GLI ISCRITTI DEL FORUM
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Grazie Marco..
Auguri a TUTTI!!