Buone Feste Fulvio
ormai è meglio nn leggere ne guardare i tg,tanto ogni giorno che passa fa sempre più schifo esser italiani
Buone Feste Fulvio
ormai è meglio nn leggere ne guardare i tg,tanto ogni giorno che passa fa sempre più schifo esser italiani
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Vabè, allora in nome della pace e dei buoni sentimenti perdoniamo gli autori di questi crimini efferati sperando in un loro ravvedimento...
Non invoco la pena di morte ma per un individuo come questo un bell'ergastolo e i lavori forzati mi sembrano una pena giusta, esagero forse?
un colpo alla nuca al rumeno,al giudice ed ai difensori,grazie a loro i delinquenti sono piu' tutelati della brava gente,i cecchini ci vogliono.
a me per fortuna non è successo niente di grave ma ho la brutta abitudine di pensare se fosse successo a mia moglie o mia figlia,non mi capita mai di immedesimarmi ai maledetti criminali bastardi,come si fa a pensare che questa gente ritornerà a girare per strada?perchè è così che finirà,come tante altre volte,ci vorrebbe un cecchino sul palazzo di fronte all'uscita delle carceri per certe m@@@e.