Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ultimamente quoti parecchio!!! Ho l'elettroencefalogramma quasi piatto,le feste mi mettono malinconia.
Originariamente Scritto da winter1969 Ho l'elettroencefalogramma quasi piatto,le feste mi mettono malinconia. pensi alla ripresa del campionato?
Originariamente Scritto da papitosky pensi alla ripresa del campionato? Il campionato è già finito e non ve ne siete ancora accorti.
Originariamente Scritto da papitosky pensi alla ripresa del campionato? ...o alla CHEMPIONS???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog ...o alla CHEMPIONS??? Beata innocenza.
Originariamente Scritto da winter1969 Il campionato è già finito e non ve ne siete ancora accorti. guarda che la juve non è in B, attenzione....
Originariamente Scritto da winter1969 Il campionato è già finito e non ve ne siete ancora accorti. ah, ho capito: è perchè hai saputo che è l'ultima cosa che vincerete nella vostra storia
Originariamente Scritto da winter1969 Beata innocenza. chi è INNOCENZA??? Originariamente Scritto da papitosky ah, ho capito: è perchè hai saputo che è l'ultima cosa che vincerete nella vostra storia la CHAMPIONS no di sicuro....
Ultima modifica di The Dog; 28/12/2008 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da sem13 Dai ragazzi bisogna essere ottimisti e propositivi per il nuovo anno!!!!! quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da papitosky ah, ho capito: è perchè hai saputo che è l'ultima cosa che vincerete nella vostra storia Guarda sono tifoso dell'Inter e nella mia vita ho visto il MIlan e la Juve in B......sono soddisfazioni impagabili.
Regole del Forum