Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: [SRT e Romani] "un regalo per un bambino iv - 2008" 28 dicembre

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Grande SRT e grandissimi i ragazzi che sfidando la pioggia e il freddo hanno donato un sorriso a bimbi moooolto meno fortunati di noi, specialmente chi come me, figlio di medico dei neonati, conosce la loro sofferenza...

per quanto mi riguarda,andato in macchina causa lavoro, mi sento "rimandato" all'anno prossimo
    Capisci cosa i miei occhi lucidi di lacrime cosa anno potuto vedere e il mio cuore come si è stretto a tal cosa.

Me me

Notte a tuttiiiii

Me me me
    Ultima modifica di gamberetto; 29/12/2008 alle 00:53 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Capisci cosa i miei occhi lucidi di lacrime cosa anno potuto vedere e il mio cuore come si è stretto a tal cosa.

Me me

Notte a tuttiiiii

Me me me
    notte Gigi...

Nuovo TCP Rider L'avatar di scorza
    Buongiornoooo!!!!
    Inizio subito col ringraziarvi...impossibile non farlo! Grazie anche a voi l'evento ha avuto vita, grazie a voi che avete reso unico quel serpentone (aimè...quest'anno un pò corto a causa del maltempo) nonostante pioggia e freddo...grazie a voi che avete regalato il sorriso, lo stupore, la gioia e la distrazione a quei bambini costretti a passare ogni minuto di questi giorni in quelle piccole stanze d'ospedale, e ai bambini Talassemici li al divino amore...e agli orfanelli! chi di voi è venuto dai bimbi orfani e ha guardato negli occhi la bimba Mirella? quella che faceva le bolle di sapone...bè...se l'avete vista e se vi ha guardato, potete capire quello che ho provato in quel momento...avevo il cuore stritolato e una voglia matta di prendermela in braccio e portarmela via
    Gamberettobabbonatalebrumbrum è stato MITICO! Ogni tanto lo guardavo mentre era sulla moto e pensavo :" ma quanto peserà quella barba inzuppata di pioggia?" hihihi
    E' stato bellissimo vedere la vostra partecipazione e la gioia con la quale donavate sorrisi, la tenacia nel resistere al freddo (ma non vi sono cadute le dita col gelo???brrr) ed è stato bello pranzare tutti insieme tipo barboni della caritas hihih...però...BBoniiiiii fagioli e coticheeeeeeee! E....volevo sottolineare........CHE LE MAGIE DI SCORZA SONO MOLTP PIU' MEJO BELLE DI QUELLE DI MIAO!!! Chiedete a Babbo Natale? Gamberetto diglielo che supermegamagia t'ho fatto in ospedale? è?è?è? uffaaaaa (oggi ho un gatto da eliminare )
    Ah...ho letto di chi diceva che se l'è goduta a farsi i semafori rossi e tutte le altre belle infrazioni...bè, io ero nella volante e mi sono troppo divertita a sentire i commenti degli agenti...
    " guarda quello...guarda che targa...già solo così c'è il ritito del libretto e 180 euro di verbale"
    "e perchè le frecce di quell'altro? per non parlare dei specchietti!"
    ahahahah la sensazione era quella di vedere un lupo affamato che porta a spasso il gregge senza poter mangiare nessuna pecora!!! MITICOOOOOOOO!

GRAZIE a tutti ragazzi davvero....i vostri commenti sulle sensazioni che questi bambini vi hanno lasciato, mi hanno fatto venire i lucciconi...avete un cuore immenso!
    Grazie supermegaiper PRESIDENTE!!! Grazie per essere sempre disponibile a queste iniziative e di essere venuto ieri nonostante da te quasi nevicasse!E grazie anche per la foto!! siamo bellissimiiiiiiiiiiiiii

Ah! mi mandate le foto bellissime che avete messo??? m.barbara75@hotmail.it grazie
    Perdersi è l'unico modo per trovare un posto introvabile... se no tutti saprebbero dov'è!

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    scuste l'assenza ma dopo che me so trovato il gambero il 25 sul lavoro m'e' venuta l'influenza .sara' per il prox anno
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di speedpaolo
    Moto
    KTM RC8, THUNDERBIRD 900, GAS GAS 300
    FANTASTICI RAGAZZI

SCUSATE PER NON ESSERCI STATO
    Sezione Romana Triumph
    Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da scorza Visualizza Messaggio
    Buongiornoooo!!!!
    Inizio subito col ringraziarvi...impossibile non farlo! Grazie anche a voi l'evento ha avuto vita, grazie a voi che avete reso unico quel serpentone (aimè...quest'anno un pò corto a causa del maltempo) nonostante pioggia e freddo...grazie a voi che avete regalato il sorriso, lo stupore, la gioia e la distrazione a quei bambini costretti a passare ogni minuto di questi giorni in quelle piccole stanze d'ospedale, e ai bambini Talassemici li al divino amore...e agli orfanelli! chi di voi è venuto dai bimbi orfani e ha guardato negli occhi la bimba Mirella? quella che faceva le bolle di sapone...bè...se l'avete vista e se vi ha guardato, potete capire quello che ho provato in quel momento...avevo il cuore stritolato e una voglia matta di prendermela in braccio e portarmela via
    Gamberettobabbonatalebrumbrum è stato MITICO! Ogni tanto lo guardavo mentre era sulla moto e pensavo :" ma quanto peserà quella barba inzuppata di pioggia?" hihihi
    E' stato bellissimo vedere la vostra partecipazione e la gioia con la quale donavate sorrisi, la tenacia nel resistere al freddo (ma non vi sono cadute le dita col gelo???brrr) ed è stato bello pranzare tutti insieme tipo barboni della caritas hihih...però...BBoniiiiii fagioli e coticheeeeeeee! E....volevo sottolineare........CHE LE MAGIE DI SCORZA SONO MOLTP PIU' MEJO BELLE DI QUELLE DI MIAO!!! Chiedete a Babbo Natale? Gamberetto diglielo che supermegamagia t'ho fatto in ospedale? è?è?è? uffaaaaa (oggi ho un gatto da eliminare )
    Ah...ho letto di chi diceva che se l'è goduta a farsi i semafori rossi e tutte le altre belle infrazioni...bè, io ero nella volante e mi sono troppo divertita a sentire i commenti degli agenti...
    " guarda quello...guarda che targa...già solo così c'è il ritito del libretto e 180 euro di verbale"
    ahahahah la sensazione era quella di vedere un lupo affamato che porta a spasso il gregge senza poter mangiare nessuna pecora!!! MITICOOOOOOOO!

GRAZIE a tutti ragazzi davvero....i vostri commenti sulle sensazioni che questi bambini vi hanno lasciato, mi hanno fatto venire i lucciconi...avete un cuore immenso!
    Grazie supermegaiper PRESIDENTE!!! Grazie per essere sempre disponibile a queste iniziative e di essere venuto ieri nonostante da te quasi nevicasse!E grazie anche per la foto!! siamo bellissimiiiiiiiiiiiiii

Ah! mi mandate le foto bellissime che avete messo??? m.barbara75@hotmail.it grazie
    grazie a te che ci hai dato l'occasione con un evento del genere di immergerci per un attimo nella realtà che vivono "quei" bambini..e di averci dato la possibilità con un semplice dono e con la sola presenza fisica di averli portati anche solo per un attimo al livello di felicità e spensieratezza che spetta loro.
    grazie anche a persone come te che proseguono a fare cio' tutto l'anno dedicando una fetta del proprio tempo oltre a portare avanti la famiglia e il lavoro.
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...semplicemente GRANDI!!

giusto una domanda: con quale moto è arrivata la signorina tinapica?!
    Dopo giorni di assenza dal mondo informatico...e soprattutto dopo aver passato la domenica attaccata al termosifone...eccomi qua.
    Non ho seguito gli altri a donare i regali...perchè stavo già sotto botta di una pesante seratina alcolica di cui subivo ancora gli attacchi...e poi il freddo...regà...il freddo!!!

Ad ogni modo, la motolambretta di Flash è rimasta in garage...ma la divina temeraria si è fatta il raccordo...tutta allegra con il freddo che pizzicava i collettori.

Una bella nota colorata per terminare quest'anno depolrevole...e che avrei dato per essere una mosca in macchina con i vari rappresentanti della legge....che avrei dato!!!
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
    Dopo giorni di assenza dal mondo informatico...e soprattutto dopo aver passato la domenica attaccata al termosifone...eccomi qua.
    Non ho seguito gli altri a donare i regali...perchè stavo già sotto botta di una pesante seratina alcolica di cui subivo ancora gli attacchi...e poi il freddo...regà...il freddo!!!
    [...]
    ...manilaaaaa! cambiale nick... TINAPIGRA!!!
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Citazione Originariamente Scritto da scorza Visualizza Messaggio
    Buongiornoooo!!!!

A rega, troppo forti i Clown, ma in particolar modo al Clown Scorza, troppo forte, non sapete, mi ha fatto una magiaaaaaaaa, forte forte di tre palline, con il cavo, non potete capiiiiiiii, forte forte.

Me me me me

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    A rega, troppo forti i Clown, ma in particolar modo al Clown Scorza, troppo forte, non sapete, mi ha fatto una magiaaaaaaaa, forte forte di tre palline, con il cavo, non potete capiiiiiiii, forte forte.

Me me me me
    e te a magia cò 2 palline jaa fatta??
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima