brutta botta per davvero.... crisi ... crisi... speremmu ben...![]()

brutta botta per davvero.... crisi ... crisi... speremmu ben...![]()
WE ARE GENOA!

mi dispiacerebbe molto non vedere le bellissime verdone, per melandri sinceramente non ho mai simpatizzato, quando con honda faceva delle belle gare ha sempre fatto il galletto e prima di approdare in ducati ha lasciato dichiarazioni alquanto discutibili sul valore di stoner, i fatti lo hanno distrutto e questo è il frutto, ora l'honda gresini se la sogna di notte....
peccato anche per quel pazzo di john hopkins.
speriamo di rivederli NELLA competizione motociclistica per eccellenza (superbike).

...ma come è appena finito il campionato 2008 e prima ingaggia un nuovo pilota, fanno i test e dopo un mese o giù di lì chiude baracca e burattini......ke figura da miserabili hanno fatto quelli della kawatappi![]()

la figura in effetti ci pensavo mentre mi bevevo il caffè è non bella, lo ingaggi, investi pensando che svilupperà il mezzo e poi appena il mercato fa bù scappi...i risultati sono sempre stati insoddifacenti e anche questa può essere una ragione, come Honda in F1 del resto no? i costi sono elevati è vero e probabilmente il ritorno non è neanche bilanciato. tornare agli albori? SB all together? dite che è possibile far correre delle ballerine con dei bisonti? sarebbe divertente ma dubito che le ballerine si prestino a farsi dare spallate ad ogni curva, chissà

che brutta cosa.....mi dispiace tanto per Marco e Hopkins
Voci di corridoio dicono che visto tutto ciò anche la Suzuki stia pensando di lasciare....entro la metà di Gennaio ci sarà un incotro tra i vertici per decidere cosa fare....

temo di no per quanto riguarda Kawa, ho sentito stamattina un amico molto vicino a Ducati corse i quali ovviamente già al corrente sono giustamente preoccupati. parentesi sostengono di aver preparato un missile per il 2009

un incontro tra i costruttori ci sarà il 7 gennaio in Giappone, dove prenderanno decisioni su come affrontare la crisi, di certo è che tutte queste case in SBK restano.....