Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
come vedi, le solite cagate... Originariamente Scritto da Lucav avrà apprezzato?!?! penso di sì... anche perchè le hai dato un'opportunità di imparare nuove ricette per i turisti
Ultima modifica di giorgiorox; 05/01/2009 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox come vedi, le solite cagate... penso di sì... anche perchè le hai dato un'opportunità di imparare nuove ricette per i turisti e da te non me lo aspettavo
Originariamente Scritto da giulianaspeed e da te non me lo aspettavo tesoro... quando ti rivedrò ti riempirò di baci...
Originariamente Scritto da giorgiorox tesoro... quando ti rivedrò ti riempirò di baci...
Originariamente Scritto da giorgiorox tesoro... quando ti rivedrò ti riempirò di baci... si , ma pulisciti la bocca dalle praline , mi raccomando
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE si , ma pulisciti la bocca dalle praline , mi raccomando
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness questo sorriso vale piu' di mille parole ddammore.
Originariamente Scritto da Darkness allora conoscero' anche te?????????
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE si , ma pulisciti la bocca dalle praline , mi raccomando quoto
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum