Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS salve ragazzi ......tutto bene........ho letto un ora sto topic alla fine ho riso come una matta herbie è da ricovero poraccio dai.......la sua e' una passione in fin dei conti....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 poraccio dai.......la sua e' una passione in fin dei conti.... passione de postar qua?????? ma non è meglio che vada in moto!!!!!!!!
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS passione de postar qua?????? ma non è meglio che vada in moto!!!!!!!! ma lui ci va nn temere. e anche molto spesso.
Originariamente Scritto da LadyRS passione de postar qua?????? ma non è meglio che vada in moto!!!!!!!! lo hai scritto cosi' spontaneo che sembra che ce l'hai mannato da ......n'altra parte...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta lo hai scritto cosi' spontaneo che sembra che ce l'hai mannato da ......n'altra parte... bell'avatar tony......................
Originariamente Scritto da fearless1972 poraccio dai.......la sua e' una passione in fin dei conti....
Originariamente Scritto da winter1969 ti piace l'avatar di yatta w-inter???????
Originariamente Scritto da fearless1972 bell'avatar tony...................... lo so me lo dicono tutti...................
Originariamente Scritto da yatta lo hai scritto cosi' spontaneo che sembra che ce l'hai mannato da ......n'altra parte... tu sei l'unico che capisce la mia satira............... come io scriva.............................................. ho un discepolo................fearles non legge in profondità
complimenti! al TB nazionale ehehe
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum