Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 domani i miei amici partono per le maldive** E per consolarti vieni a fare shopping dalla tua amica Panterozza!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Intriplato un mio collega è partito ieri x viaggio di nozze alle Maldive, però s'è dovuto sposare vorresti partire pure tu ? potrebbe andare in avanscoperta per scegliere il catering del posto
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato un mio collega è partito ieri x viaggio di nozze alle Maldive, però s'è dovuto sposare vorresti partire pure tu ? nn ho con chi sposarmi...semplice.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato un mio collega è partito ieri x viaggio di nozze alle Maldive, però s'è dovuto sposare vorresti partire pure tu ? Il gioco non vale la candela in questo caso.
Originariamente Scritto da black panther E per consolarti vieni a fare shopping dalla tua amica Panterozza! gia'!!!!! dopo ti faro' fare il giro di tutti i negozi...... mettiti delle scarpe comode Anto'.....
Originariamente Scritto da black panther E per consolarti vieni a fare shopping dalla tua amica Panterozza! cosa vendi?
Originariamente Scritto da fearless1972 nn ho con chi sposarmi...semplice. scusa
Originariamente Scritto da Intriplato scusa Ha controllato la merce e lo ha scartato
Originariamente Scritto da giorgiorox Quoto senza gufata
Regole del Forum