Bella règazzì! Aho ma vieni a verona???

Bella règazzì! Aho ma vieni a verona???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Me la ricordo, e' di un francese....non iscritto al forum. Strepitosa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...zzarola!!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
unica differenza la speed di fabryz ha 147 cv alla ruota........

Chi ha divulgato questa notizia falsa e tendenziosa...
Mi ricordavo che non si doveva dire in giro x il momento...
Non è stato semplice cmq il Gatto ha fatto un ottimo lavoro sul motore sono stati sostituiti alcuni organi motore con altri più performanti sicuramente lui vi illustrerà il tutto se vuole...x l'esattezza 146,8 sono una bella cavalleria ma quanto beve mortaccisua...
Bella ma non mi fa impazzire specialmente il mono che appesantisce il sedere (io difatti il mio lo sto moditicando xchè non voglio che si crei quello che vede su questa speed...il culone) verniciature e altri piccoli particolari niente di più, poi sono gusti i miei colori preferiti sulla mia moto sono quelli che vedi e ci sono tanti altri particolari che non sono stati fotografati.
Un saluto...![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 16/01/2009 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica
numquam periclum sine periclo vincitur