un banale fraintendimento....spero tutto torni com'era...anche perche'
nonostante conosca Bruno da pochissimo rispetto altri....garantirei sulla sua serieta' come un fratello.....LadyRS spero di avere ancora possibilita' di leggerti...![]()
Mah..... a volte penso che ci facciamo troppe seghe mentali creando dei problemi inutili,
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...............................................MA!!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Lady, mi sono riletto tutti gli interventi cercando di mettermi nei tuoi panni e non sono riuscito a trovare altro che quella parola.
Mi risulta che Herbie si sia scusato, pur non sapendo il significato della parola scritta, mi risulta che sia persona al di sopra di ogni sospetto, mi risulta che in molti casi offese di tipo "razziale o che si riferiscono al sesso, siano caratterizzate da interpretazione di quanto detto.
Mi risulta tu sia persona eccellente, basta leggere quanto hai scitto di te sopra, e quindi non capisco come tu possa dubitare di Herbie e di coloro che ti hanno comunque espresso solidarietà ed invitata a ritornare tra noi.
Non permettiamo ai malintesi di decidere per noi....
a presto
TCP Rider Senior
torna lady !!!!!!!!!!!!!!!!.......nn fare cosi!!!!!
Ciao LadyRS,
ma è proprio quello il problema o c'è altro?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza