"CAPO DEI CAPI" ...... minkia mi piace un sacco
G.T.T. gruppo trinacria triumph
T.S.M. triumph sud mediterranea
G.T.S. gruppo triumph sicilia
T.S.R. triump sud in rosah
G.T.I. gruppo triumph island
G.T(3alla terza ma non so come si scrive con la tastiera) global trotter trinacria triumph
"CAPO DEI CAPI" ...... minkia mi piace un sacco
io ho votato il primo ma solo per assonanza...
più che gtt perchè non tgt
triumph gruppo trinacnia
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
non è cosi'.....solo che i miei amici siciliani seguono poco questo forum e partecipano poco (per non dire nulla) ad eventi organzzati dal tcp...ora siccome quando parto...siete tutti parti di un gruppo8o lameno la maggiorparte) volevo solo anche io identificarmi in uno di essi....ma non giustamente nel forum siciliano che non mi accompagna quasi mai.....volevo solo unire i tanti siciliani che sono presenti in questo forum...ce ne sono tanti...ne leggo molti.....ma magari quando partiamo o ci incontriamo non siamo nemmeno un gruppo....tutto qui'....non saro' nemmeno brava a esprimere il miol punto di vista...io sono fiera di esser siciliana...ho un favoloso gruppo in sicilia che accomuna catania-palermo-Agrigento-iracusa e Messina....con loro come sapete organizziamo tantissimi eventi...siamo molto uniti....ma purtroppo loro non partecipano pienamente agli eventi di questo forum....
MA RAGAZZI...NESSUN PROBLEMA....ACCANTONO IL MIO DESIDERIO ED ANDIAMO AVANTI.... chiedero' la cancellazione del post.....ciao
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/01/2009 alle 09:39
questa cosa del "capo" che vi siete usciti mi offende parecchio...sono sempre qui' a ridere ed a scherzare...ma oggi mi avete fatta diventare nera....non avete capito il mio punto di vista...e mi dispiace se in tanti abbiate interpretato il mio desiderio come un volere fare il capo diq ualcosa.....non è cosi'....voelvo solo fare una cosa carina per far avere anche al TCP un gruppo di siciliani come tutti gli altri...
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/01/2009 alle 09:39
opterei per T.T.R.
Trinacria Triumph road
prova a mettere questo credo suoni meglio
hai centrato.....il gruppo in sicilia c'è ripeto...ed esiste anche un forum...un favoloso gruppo a cui appartengo e che funziona alla grande con splendide organizzazioni.......solo che nessuno tranne me si unisce al TCP quando si fa qualcosa..
se scherzavi la chiudiamo qui' amico mio....ma spero vivamente che tu non lo abbia pensato...proprio tu che mi conosci....non hai bisogno di chiedermi scusa...bastava dirmi che scherzavi![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/01/2009 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
questo post sembra un "giuliana vs resto del mondo"