Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: quale nome consigliereste per rappresentare un gruppo molto numeroso di siciliani nel forum?????

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • G.T.T. gruppo trinacria triumph

9 32.14%
  • T.S.M. triumph sud mediterranea

0 0%
  • G.T.S. gruppo triumph sicilia

17 60.71%
  • T.S.R. triump sud in rosah

0 0%
  • G.T.I. gruppo triumph island

0 0%
  • G.T(3alla terza ma non so come si scrive con la tastiera) global trotter trinacria triumph

3 10.71%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

Discussione: quale nome consigliereste per rappresentare un gruppo molto numeroso di siciliani nel forum?????

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    "CAPO DEI CAPI" ...... minkia mi piace un sacco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    io ho votato il primo ma solo per assonanza...

più che gtt perchè non tgt

triumph gruppo trinacnia
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ciao , a parte il suggerimento di Limbo che mi piace un bel po' interpreto come nel post in cui non ti sentivi parte di nessun gruppo una scarsa adesione e poca partecipazione dei siciliani

Ho espresso altre volte il mio pensiero sui gruppi quando li vedo partire intanto dai nomi da dare a una maglietta ...un gruppo non nasce dal nome ma dal gruppo puo' nascere il nome .
    Fate tante cose belle in Sicilia ma perche' non fate una lista prima , o pure tu vuoi fare la capa dei capi ?? Mi sembrate ben assortiti ed afffiatati ma non capisco anche dall'altro post ultimamente avete organizzato belle cose .

Ma Kerchak , Andrea 35 , Cicciomito...e tutti gli altri , ma dove siete , scusa ma mi sembra una cosa un po' isolata , forse' perche' queste cose si discutono anche fuori dal forum . Boh qualcosa non mi quadra

Poi se proprio non si riesce a fare un gruppo ma lo si desidera , per quelli che non appartengono a nessun gruppo se non al TCP come grande madre o padre (scegliete voi) e se proprio si vuole definire la regione di passione o di appartenenza si potrebbe realizzare semplicemente il TCP Sicilia , il TCP Puglia cosi' ' si creerebbero automaticamente dei sottogruppi del TCP e per es. per un raduno basterebbe chiamare che so tutti quelli della regione; e il gruppo si crea in automatico.
    E' solo un matt pensiero un po' contorto
    non è cosi'.....solo che i miei amici siciliani seguono poco questo forum e partecipano poco (per non dire nulla) ad eventi organzzati dal tcp...ora siccome quando parto...siete tutti parti di un gruppo8o lameno la maggiorparte) volevo solo anche io identificarmi in uno di essi....ma non giustamente nel forum siciliano che non mi accompagna quasi mai.....volevo solo unire i tanti siciliani che sono presenti in questo forum...ce ne sono tanti...ne leggo molti.....ma magari quando partiamo o ci incontriamo non siamo nemmeno un gruppo....tutto qui'....non saro' nemmeno brava a esprimere il miol punto di vista...io sono fiera di esser siciliana...ho un favoloso gruppo in sicilia che accomuna catania-palermo-Agrigento-iracusa e Messina....con loro come sapete organizziamo tantissimi eventi...siamo molto uniti....ma purtroppo loro non partecipano pienamente agli eventi di questo forum....
    MA RAGAZZI...NESSUN PROBLEMA....ACCANTONO IL MIO DESIDERIO ED ANDIAMO AVANTI.... chiedero' la cancellazione del post.....ciao
    Ultima modifica di giulianaspeed; 23/01/2009 alle 09:39

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non è cosi'.....solo che i miei amici siciliani seguono poco questo forum e partecipano poco (per non dire nulla) ad eventi organzzati dal tcp...ora siccome quando parto...siete tutti parti di un gruppo8o lameno la maggiorparte) volevo solo anche io identificarmi in uno di essi....ma non giustamente nel forum siciliano che non mi accompagna quasi mai.....volevo solo unire i tanti siciliani che sono presenti in questo forum...ce ne sono tanti...ne leggo molti.....ma magari quando partiamo o ci incontriamo non siamo nemmeno un gruppo....tutto qui'....non saro' nemmeno brava a esprimere il miol punto di vista...io sono fiera di esser siciliana...ho un favoloso gruppo in sicilia che accomuna catania-palermo-Agrigento-iracusa e Messina....con loro come sapete organizziamo tantissimi eventi...siamo molto uniti....ma purtroppo loro non partecipano pienamente agli eventi di questo forum....
    MA RAGAZZI...NESSUN PROBLEMI....ACCANTONO IL MIO DESIDERIO ED ANDIAMO AVANTI.... chiedero' la cancellazione del post.....ciao
    noooooooo......se hai questo desiderio vai avanti

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    "CAPO DEI CAPI" ...... minkia mi piace un sacco
    questa cosa del "capo" che vi siete usciti mi offende parecchio...sono sempre qui' a ridere ed a scherzare...ma oggi mi avete fatta diventare nera....non avete capito il mio punto di vista...e mi dispiace se in tanti abbiate interpretato il mio desiderio come un volere fare il capo diq ualcosa.....non è cosi'....voelvo solo fare una cosa carina per far avere anche al TCP un gruppo di siciliani come tutti gli altri...
    Ultima modifica di giulianaspeed; 23/01/2009 alle 09:39

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    opterei per T.T.R.
    Trinacria Triumph road

prova a mettere questo credo suoni meglio

TCP Rider Senior
    Moto
    questa cosa del "capo2 che vi siete usciti mi offende parecchio...sono sempre qui' a ridere ed a scherzare...ma oggi mi avete fatta diventare nera....non avete capito il mio punto di vista...e mi dispiace se in tanti abbiate interpretato il mio desiderio come un volere fare il capo diq ualcosa.....non è cosi'....voelvo solo fare una cosa carina per far avere anche al TCP un gruppo di siciliani come tutti gli altri...
    avevo capito perfettamente il tuo desiderio e punto di vista ...... stavo solamente scherzando un pò, perdonami se in qualche modo ti ho offesa ..................................

PACE????

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ciao , a parte il suggerimento di Limbo che mi piace un bel po' interpreto come nel post in cui non ti sentivi parte di nessun gruppo una scarsa adesione e poca partecipazione dei siciliani

Ho espresso altre volte il mio pensiero sui gruppi quando li vedo partire intanto dai nomi da dare a una maglietta ...un gruppo non nasce dal nome ma dal gruppo puo' nascere il nome .
    Fate tante cose belle in Sicilia ma perche' non fate una lista prima , o pure tu vuoi fare la capa dei capi ?? Mi sembrate ben assortiti ed afffiatati ma non capisco anche dall'altro post ultimamente avete organizzato belle cose .

Ma Kerchak , Andrea 35 , Cicciomito...e tutti gli altri , ma dove siete , scusa ma mi sembra una cosa un po' isolata , forse' perche' queste cose si discutono anche fuori dal forum . Boh qualcosa non mi quadra

Poi se proprio non si riesce a fare un gruppo ma lo si desidera , per quelli che non appartengono a nessun gruppo se non al TCP come grande madre o padre (scegliete voi) e se proprio si vuole definire la regione di passione o di appartenenza si potrebbe realizzare semplicemente il TCP Sicilia , il TCP Puglia cosi' ' si creerebbero automaticamente dei sottogruppi del TCP e per es. per un raduno basterebbe chiamare che so tutti quelli della regione; e il gruppo si crea in automatico.
    E' solo un matt pensiero un po' contorto
    hai centrato.....il gruppo in sicilia c'è ripeto...ed esiste anche un forum...un favoloso gruppo a cui appartengo e che funziona alla grande con splendide organizzazioni.......solo che nessuno tranne me si unisce al TCP quando si fa qualcosa..

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    avevo capito perfettamente il tuo desiderio e punto di vista ...... stavo solamente scherzando un pò, perdonami se in qualche modo ti ho offesa ..................................

PACE????
    se scherzavi la chiudiamo qui' amico mio....ma spero vivamente che tu non lo abbia pensato...proprio tu che mi conosci....non hai bisogno di chiedermi scusa...bastava dirmi che scherzavi
    Ultima modifica di giulianaspeed; 23/01/2009 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    questo post sembra un "giuliana vs resto del mondo"

TCP Rider Senior
    Moto
    hai centrato.....il gruppo in sicilia c'è ripeto...ed esiste anche un forum...un favoloso gruppo a cui appartengo e che funziona alla grande con splendide organizzazioni.......solo che nessuno tranne me si unisce al TCP quando si fa qualcosa..

se scherzavi la chiudiamo qui' amico mio....ma spero vivamente che tu non lo abbia pensato...proprio tu che mi conosci....non hai bisogno di chiedermi scusa...bastava dirmi che scherzavi
    certo che scherzavo.....Ti Voglio Bene

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima