vorrei darvi un consiglio, l'anno scorso quando avevo fatto la modifica, avevo un sottocoda diverso da quello attuale, era più piccolo e quindi non ho potuto tenere la vaschetta d'espansione originale, l'avevo sostituita con un contenitore del'olio, una spece di bottiglietta, era giusto giusto la metà di quella originale, sono andato avanti cosi da marzo a maggio, dopo di che, un giorno afoso, decido di fare un giretto in città c'erano più o meno 30 gradi e un traffico allucinante, la moto si è surriscaldata e ha cominciato a "pisciare" tutto il liquido dal tubicino di uscita, mi son fermato a controllare e il barattolo era pieno zeppo di liquido, quando prima ce ne era solo una goccia.. l'ho fatta raffreddare ed è tornato tutto a posto.. nei giorni seguenti ovviamente ho dovuto rifare il sottocoda..
adesso non so se è stato il contenitore composto da un materiale non idoneo oppure perchè era troppo piccolo, il mio consiglio è di non fare come me che non ho testato il lavoro fatto sulla moto.. quindi prima di usarla, fatela scaldare bene bene fino a che non si accende la ventola e poi controllate che non faccia la pipi..