ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ragazzi, l'ho chiamato ieri...ma sinceramente e senza offese per il pedro, quel tipo e' smattito!! capisco xke' chiude....mi ha chiesto di dirgli tutti i codici dei ricambi che mi servono....chissa' dove cazzo li trovo se nn da un conce?? e lui, infatti devi chiederlo a loro..---perche' lui nn era conce dico io??? poi se gli dico che mi servono manubrio e risers della speed 1050 sara' tanto difficile capire che pezzo mi serve???...mah....a me sembra ridicolo....
fermo restando che ora mi mettero' a cercare tutti i codici che mi servono (nn so come e quanto ci impieghero') xke' altrimenti il signorino nn capisce....ma cmq il risparmio e' sempre gradito...!!
volevo solo sfogarmi un po', scusatemi! niente di grave :-))

se non son matti non li vogliamo!!!
everts, è tutto a scanso di equivoci , tu prova a stare dietro un bancone e poi ti accorgerai che persone ci sono in giro
se uno fosse in negozio di persona i problemi di codici non ci sarebbero, per telefono non tutto è cosi chiaro!![]()

io gli mando una mail adesso con tutti i codici. grazie della dritta
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

radiatorino olio speed 2004

e' un pelo vecchia la discussione....