per me, non sembra necessaria la rimappatura se guarda li db killers. la moto gira come con li silenziatori d'origine.
senza db killer è altra cosa.
notizie della linea bassa ?
per me, non sembra necessaria la rimappatura se guarda li db killers. la moto gira come con li silenziatori d'origine.
senza db killer è altra cosa.
notizie della linea bassa ?
Ciao, mi dai la tua e-mail? Ho bisogno un favore
grazie![]()
Il mio ?
la tua box mail è completa...
manerou@hotmail.com
sorry per la video, non posso inviare perche è troppo grande.![]()
Ecco, ho fatto le foto finalmente, all'aperto, così non si potrà dire che le luci creano effetti strani!!!!!!!
Come si vede li ho montati senza db-killer....veramente coatti![]()

Non si vede una mazza!Per punizione adesso torni giù e le rifai con una definizione maggiore....
Scherzi a parte, vedo che anche tu hai optato per quelli ovali in carbonio.... mi sto sempre pù convincendo anch'io....quanto li hai pagati alla fine? 620+spedizione? ovvero 630 circa?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Cavolo, mi dispiace per la definizione!!!!!DAI, COMUNQUE SONO QUELLI.....
Guarda la cosa che mi ha colpito è il sound, calcola che un mio a mico ha un Hornet con scarico De Pretto ed un altro Ha FZ6 con scarico Laser e questo Sc non è da meno, ha una potenza ai bassi simile ai termignoni e poi scoppietta quando lasci il gas
Vabbè non sto qui a fare pubblicità....il prezzo se vuoi un consiglio concordalo bene in privato con loro![]()
Sono molto belli, complimenti.
Giova, smetti di cazzeggiare sul forum e lavora.....io vado alla mvm a ritirare una cosa che adesso è bianca ma diventera grigia....

veramente belli!!! ...questi SC ovali mi piacciono un sacco!!! complimenti x l'acquisto...